Trainer per: The Mummy Demastered (ORIGINAL / +5)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute Infinita , Salti Illimitati , Modalità Fantasma e Volo , Munizioni Illimitate e molti altri ancora.
The Mummy Demastered: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di The Mummy Demastered! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Se credi di avere materiale da aggiungere all'articolo, inviacelo contattandoci e saremo lieti di pubblicare il tutto qui su questa pagina.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di The Mummy Demastered e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche la soluzione di questo gioco sotto forma di video guida. Entra nella pagina della soluzione di The Mummy Demastered e potrai trovare una guida passo passo per finire il gioco e, spesso, anche ai collezionabili del gioco.

È sorto un potente antico male ed è iniziata la guerra per salvare l'umanità! Come agente elitario nell'organizzazione Prodigium caccia-mostri, devi utilizzare una varietà di armi, aggiornamenti e manufatti magici per difendere l'umanità dalle soprannaturali folle della Principessa Ahmanet.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute Infinita
  • Salti Illimitati
  • Modalità Fantasma e Volo
  • Munizioni Illimitate
  • Fuoco Rapido
  • Intoccabile
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di The Mummy Demastered Trainer - vORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione del Trainer

Premere F1 al menu principale.
Aspetta il Messaggio: Trainer Attivo
Premere la combinazione di tasti desiderata. Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.

Trainer Opzioni

NumPad1: Salute Infinita
NumPad2: Numero Illimitato Di Salti
NumPad3: Fly / Modalità Fantasma
NumPad4: Munizioni Illimitate
NumPad5: Rapid Fire
NumPad6: Intoccabili

Note

Illimitato Salti:
Quando è attivo, è possibile saltare illimitato di volte.
Fly / Ghost Mode:
Quando è attivo si sono invincibile e può volare in giro, anche attraverso gli oggetti, utilizzando i tasti di movimento.
Intoccabile:
Quando è attivo non solo invincibili, ma anche tutto ciò che va 'attraverso di voi".

Mute Tasti Di Scelta Rapida:

Per disattivare temporaneamente i Tasti di scelta rapida, premere CTRL-H dopo trainer
attivato. È possibile utilizzare CTRL-H per ri-attivare i Tasti di scelta rapida.
È anche possibile disattivare determinati tasti di scelta rapida modificando il tasto di scelta rapida che si desidera escludere a 'NESSUNO'.

Modalità VR

- HTC Vive
Fare clic su "VR)" pulsante. Trainer opzioni sarà tratto come pulsanti. Attivare il formatore come al solito con la tua tastiera. Mettere il vostro HTC Vive e quando sono ingame premere il tasto "Menu" sul lato controller per aprire lo steam overlay. In basso è possibile fare clic su "Desktop" e si può facilmente premere opzioni trainer con la mano il controller.
- Oculus Rift
Ora come ora l'oculus non ha un unica periferica di input e utilizza la tastiera o il controller xbox. Entrambi sono il supporto del formatore, già.

Lascia un Commento

Ancora nessun Commento. Commenta tu per primo!
    Cherri Andrea640360