Soluzione di Sonic Forces per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Sonic Forces per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH.
Sonic Forces: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Sonic Forces. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Sonic Forces, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Nella seguente pagina trucchi di Sonic Forces potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Inoltre per puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti nella pagina dedicata as esso. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Soluzione Completa del Gioco

Questa è la parte 0 della Soluzione di Sonic Forces, chiamata: Soluzione Completa del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360