Trainer per: Sonic Forces (1.04 / +4)

Aggiungerai molti Trucchi: Modalità Fantasma e Invincibilità , Ferma il Tempo , Modifica Punteggio , Cambia Anelli e molti altri ancora.

Introduzione

Il gioco è un endless runner alla Temple Run, dunque con una visuale in terza persona, caratterizzato però da quattro differenti corsie su cui spostarsi per scansare gli ostacoli lungo il cammino, evitabili anche spiccando balzi o effettuando scivolate. Come mai quattro corsie in luogo delle tradizionali tre? È presto detto: l'esperienza messa a punto da Hardlight si basa completamente sul multiplayer competitivo, il che significa che a ogni match quattro giocatori reali verranno piazzati nella medesima gara di velocità, con l'obiettivo naturalmente di tagliare il traguardo per primi.

I Trainers per Sonic Forces sono piccoli programmi scaricabili che aggiungono delle funzionalità al gioco sottoforma di trucchi, con lo scopo di imbrogliare. Questo funzionalità non potrebbero essere aggiunte in altro modo. Con i seguenti trainer potrai ottenere: Modalità Fantasma e Invincibilità , Ferma il Tempo , Modifica Punteggio , Cambia Anelli e molto di piu... Clicca sul bottone di download per scaricare questo trainer.

Opzioni Imbroglio Aggiunte

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Modalità Fantasma e Invincibilità
  • Ferma il Tempo
  • Modifica Punteggio
  • Cambia Anelli
  • Accelerazione Infinita

Attiva questo Trainer

Premere F1 al menu principale.
Aspetta il Messaggio: Trainer Attivo
Premere la combinazione di tasti desiderata. Tutti i tasti possono essere modificati dal formatore.

Trainer Opzioni

NumPad1: Invincibile / Modalità Fantasma
NumPad2: Congelare Il Timer
NumPad3: Variazione Di Punteggio Da 500
NumPad4: Cambiare Gli Anelli Da 500
NumPad5: Infinite Boost

Le Opzioni Dell'Editor

Punteggio
Anelli

Note

Invincibile / Ghost Mode:
Quando è attivo nulla di male e si può eseguire attraverso i nemici.

Mute Tasti Di Scelta Rapida:

Per disattivare temporaneamente i Tasti di scelta rapida, premere CTRL-H dopo trainer
attivato. È possibile utilizzare CTRL-H per ri-attivare i Tasti di scelta rapida.
È anche possibile disattivare determinati tasti di scelta rapida modificando il tasto di scelta rapida che si desidera escludere a 'NESSUNO'.

Modalità VR

- HTC Vive
Fare clic su "VR)" pulsante. Trainer opzioni sarà tratto come pulsanti. Attivare il formatore come al solito con la tua tastiera. Mettere il vostro HTC Vive e quando sono ingame premere il tasto "Menu" sul lato controller per aprire lo steam overlay. In basso è possibile fare clic su "Desktop" e si può facilmente premere opzioni trainer con la mano il controller.
- Oculus Rift
L'oculus rift non dispone di una modalità desktop. È necessario utilizzare la tastiera o il controller di tasti di scelta rapida, invece.

Hai bisogno di aiuto? Scrivi Qui!

Cherri Andrea640360