Soluzione di The Count Lucanor per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / PSVITA

Finisci The Count Lucanor grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
The Count Lucanor: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di The Count Lucanor! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

The Count Lucanor è stato pubblicato il 3/02/2016 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH / PSVITA. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Per The Count Lucanor abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di The Count Lucanor.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Inizia l'avventura

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Count Lucanor, chiamata: Inizia l'avventura. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Anor Londo

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di The Count Lucanor, intitolato: Anor Londo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Nome del Coboldo

Ecco il video Il Nome del Coboldo, numero 2 della Guida di The Count Lucanor. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Gli Abissi Orribili

Questa è la parte 3 della Soluzione di The Count Lucanor, chiamata: Gli Abissi Orribili. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Tutti i Finali del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di The Count Lucanor, intitolato: Tutti i Finali del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360