Soluzione di Attack of the Earthlings per PC

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Attack of the Earthlings per PC.
Attack of the Earthlings: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Attack of the Earthlings!

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Questo gioco è stato rilasciato il 8/01/2018 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Attack of the Earthlings è stato pubblicato.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Attack of the Earthlings. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Fuori dal mio Pianeta

Questa è la parte 0 della Soluzione di Attack of the Earthlings, chiamata: Fuori dal mio Pianeta. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Distruttore di Squadre

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Attack of the Earthlings, intitolato: Distruttore di Squadre. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sorpresa

Ecco il video Sorpresa, numero 2 della Guida di Attack of the Earthlings. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Marcia verso la Dannazione

Questa è la parte 3 della Soluzione di Attack of the Earthlings, chiamata: Marcia verso la Dannazione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Armatura di Metallo

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Attack of the Earthlings, intitolato: Armatura di Metallo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Imboscata

Ecco il video Imboscata, numero 5 della Guida di Attack of the Earthlings. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Non si Scappa

Questa è la parte 6 della Soluzione di Attack of the Earthlings, chiamata: Non si Scappa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Trucchi e Trappole

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Attack of the Earthlings, intitolato: Trucchi e Trappole. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Corsa verso la Fine

Ecco il video Corsa verso la Fine, numero 8 della Guida di Attack of the Earthlings. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Schianto

Questa è la parte 9 della Soluzione di Attack of the Earthlings, chiamata: Schianto. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Caduta della Casa del Picchio

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Attack of the Earthlings, intitolato: La Caduta della Casa del Picchio. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360