Soluzione di The Fall Part 2: Unbound per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

La soluzione completa per The Fall Part 2: Unbound (PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
The Fall Part 2: Unbound: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di The Fall Part 2: Unbound. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di The Fall Part 2: Unbound troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Il Maggiordomo

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Fall Part 2: Unbound, chiamata: Il Maggiordomo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Io sono Uno

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di The Fall Part 2: Unbound, intitolato: Io sono Uno. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Compagno

Ecco il video Compagno, numero 2 della Guida di The Fall Part 2: Unbound. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Riconnettere con Ospite

Questa è la parte 3 della Soluzione di The Fall Part 2: Unbound, chiamata: Riconnettere con Ospite. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Contenimento del Virus e Fine del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di The Fall Part 2: Unbound, intitolato: Contenimento del Virus e Fine del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360