Soluzione di Darkness Rises per IPHONE / ANDROID

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Darkness Rises per IPHONE / ANDROID.
Darkness Rises: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Darkness Rises! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Questa guida è valida per le seguenti console: IPHONE / ANDROID. Questa lista si aggiorna costantamente dal IPHONE / ANDROID ovvero da quando il gioco è uscito.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Darkness Rises troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Darkness Rises, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Darkness Rises, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Darkness Rises. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Darkness Rises, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Darkness Rises, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di Darkness Rises. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Darkness Rises, chiamata: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360