Trucchi e Codici del Gioco: Darkness Rises (IPHONE / ANDROID)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Darkness Rises per IPHONE / ANDROID oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Darkness Rises: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Darkness Rises e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

L’oscurità serpeggia ovunque e nasconde un’orda di feroci demoni pronti ad abbattere i nostri cancelli. Il cammino che ti attende sarà difficile, ma devi perseverare e scendere fino all’inferno se vuoi distruggere il male prima che devasti il nostro mondo. Darkness Rises è un rivoluzionario Action RPG che unisce grafica straordinaria, gameplay innovativo e intensi combattimenti contro i boss. Tutto nel palmo della tua mano.

I trucchi in nostro possesso sono validi per IPHONE / ANDROID e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 20/06/2018. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri 15 Trucchi, Consigli e Strategie per Darkness Rises (IPHONE / ANDROID): Trucchi e Guida Strategica.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche della Soluzione. In questa pagina dedicata alla soluzione di Darkness Rises troverai uno o più video presi da YouTube che ti mostreranno la guida passo passo al completamento del gioco.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Personaggi

Per il momento il gioco ti fa scegliere tra quattro personaggi:

Guerriero - Nel complesso buono
Wizard - Nel complesso buono
Berserker - Buone statistiche di HP & Attacco
Assassino: buona difesa e velocità di attacco
All'inizio del gioco, devi scegliere uno di questi personaggi. Se vuoi cambiare il personaggio, riavvia il gioco e seleziona quel personaggio, poi crea il personaggio e ricomincia il gioco.

Trucchi: Guida sugli Indossabili

Nel gioco Darkness Rises, gli indossabili vengono utilizzati per aumentare la potenza di un personaggio. Puoi equipaggiare armi, armature, accessori e gioielli. Questi indossabili sono classificati in gradi: A, B, C, D, S. Gli indossabili di grado A e S sono di alta qualità o rari. All'inizio del gioco, hai gli indossabili D e sono di scarsa qualità. Leggi i trucchi e suggerimenti qui sotto per sapere come ottenere indossabili di alta qualità gratuitamente.

È possibile aumentare ulteriormente l'impatto di questi indossabili migliorandoli e aggiornandoli.

Trucchi: Miglioramenti

Migliorare un indossabile aumenta i suoi attributi come difesa, potenza d'attacco, velocità e altro. Per migliorare un indossabile, è necessario ottenere materiali per il miglioramento. È possibile utilizzare lucidi o indossabili di basso livello per migliorare. Per esempio: hai una spada di livello 20 e 5-10 spade di livello 5. Puoi usare queste spade di basso livello come materiale per migliorare la spada di livello 20. Leggi la guida del fabbro qui sotto per capire come lucidare.

Tocca il menu
Vai alla scheda degli articoli
Seleziona Indossabili
Tocca l'indossabile che desideri migliorare
Seleziona Migliora
Seleziona il materiale migliorante
Conferma

Trucchi: Guida agli Aggiornamenti

Aggiornare gli indossabili è uno dei passi più importanti nel gioco Darkness Rises. Con l'aggiornamento, puoi aumentare il livello di quell'indossabile (ad esempio, hai un indossabile di Grado C. Dopo l'aggiornamento, raggiungerà un livello più alto: Grado B). Aumenterà anche il livello massimo.

Migliora un indossabile al suo livello massimo
Dopo aver raggiunto il livello massimo, tocca quell'indossabile
Seleziona Aggiornamento
Aggiornare ti costa una Pietra dell'Aggiornamento
Se ne hai abbastanza, premi il pulsante di aggiornamento
Nel gioco di Darkness Rises, una Pietra dell'Aggiornamento è un oggetto, utilizzato per migliorare gli indossabili: arma, accessorio, armatura e altro. Senza di esso, non è possibile aggiornare nulla.

Trucchi: Ottenere Pietre dell'Aggiornamento 

Sblocca la modalità Dungeon giornaliero. Sulla schermata principale, tocca l'opzione PvE > Labirinto Giornaliero > Inizia Battaglia. Oppure completa i capitoli nella modalità storia. Puoi anche acquistarlo dal negozio.

Trucchi: Essenze

Con le essenze puoi migliorare le statistiche del personaggio:

Attacco
Difesa
HP
Colpi critici
Diminuzione del danno
Penetrazione Difese

Il giocatore può ottenere le essenze dalla modalità avventura. Una volta raggiunto il livello massimo di questi attributi, sarai in grado di aumentare il livello massimo. 
Per utilizzare le essenze esegui i seguenti comandi:

Tocca il menu
Vai alla scheda personaggi
Seleziona Essenza
Tocca un attributo
Accresci
Raggiungi il livello massimo
Aumentare il livello massimo

 

Trucchi: Abilità

In Darkness Rises puoi equipaggiare fino a tre abilità normali e un'abilità finale. E nella battaglia, puoi attivare l'abilità rabbia riempiendo l'indicatore di rabbia. Impariamo tutte queste abilità:

Abilità normali
Abilità rabbia
Abilità definitiva

Abilità normali: Mentre sali di livello, sarai in grado di accedere o apprendere nuove abilità normali. Puoi equipaggiare fino a 3 abilità per la battaglia, in tutte le modalità: Cooperativa, avventura, PvP.
Puoi migliorare le prestazioni di queste abilità. Ti costerà punti abilità. È possibile ottenere punti abilità come ricompensa, al livellamento.

Dopo un certo livello, l'abilità di collegamento viene attivata. Dopo aver usato la normale abilità nella battaglia, puoi usare immediatamente l'abilità di collegamento. Potrai quindi utilizzaredue abilità in combinazione senza interruzioni di ricarica.

Trucchi: Abilità Rabbia

Nella parte in alto a sinistra dello schermo, appena sotto la barra HP, puoi vedere la barra rabbia. Quando si riempie, viene attivata l'abilità rabbia, che potrai lanciare in determinate condizioni. Puoi verificare le condizioni nella sezione delle abilità rabbia. Basta toccare l'icona del teschio per lanciare l'abilità rabbia. Tipi di abilità rabbia:

Normale: - Icona del teschio verde: - Uccidi istantaneamente un mostro normale
Elite: - Icona del teschio arancione: - Uccidi istantaneamente un mostro d'élite
Boss - Icona rossa del teschio: - Danno epico al boss
Sblocca nuovi livelli per aumentare il numero massimo di uccisioni.

Trucchi: Abilità definitiva

La tua prima abilità definitiva viene sbloccata quando completi il ​​capitolo 2 della missione principale. L'abilità definitiva infligge danni enormi ai mostri e aumenta le probabilità di ottenere la vittoria.

Tocca il menu
Vai alla scheda Abilità
Seleziona normale o rabbia o finale
Tocca l'abilità
Scegli equipaggia
Puoi aggiornare l'abilità finale usando le pergamene. Le pergamene possono essere ottenute dal negozio dell'onore. Vai alla sezione PvP > negozio onore > spendi punti onore e ottieni le pergamene. Ottieni punti onore sconfiggendo gli avversari.
Aggiorna l'elenco se l'offerta non è disponibile.

Trucchi: Rune

Dopo aver completato la fase 9-5 nella modalità avventura, sarai in grado di accedere a questa funzione. Queste rune migliorano anche le statistiche del personaggio. Puoi ottenere una runa di alta qualità fondendo più rune (leggi la guida del fabbro qui sotto).

Trucchi: Tratti

Tutti gli indossabili hanno un tratto predefinito: ad esempio Difesa, HP, Recupero e altro. Il giocatore può cambiare il tratto usando il biglietto Tratto.

Tocca il menu
Vai alla scheda degli oggetti
Seleziona l'indossabile
Tocca un elemento dell'indossabile
Seleziona i tratti
Sul lato destro, puoi vedere i tratti correnti
Cambiali usando un biglietto tratto

Trucchi: Fusioni

Nel gioco Darkness Rises puoi fondere e creare oggetti per ottenere un oggetto di alta qualità. Si chiama fusione. Visita l'Artigiano per accedere alla funzione di fusione e lavorazione.

Tocca il menu
Sul lato destro dello schermo, seleziona l'opzione fabbro

Puoi fondere ingranaggi, gioielli e rune per ottenere un oggetto di alta qualità. Ad esempio, hai le rune di Grado D. Uniscile e potresti ottenere un oggetto di alta qualità.

Visita Artigiano
Seleziona: fondi ingranaggi o gioielli o rune
Seleziona abbastanza articoli
Premi il pulsante di fusione
Richiedi oggetto
Gli oggetti usati non possono essere recuperati
Mestiere
Visita Artigiano
Seleziona l'imbarcazione
Sul lato destro, seleziona una cassa che vuoi creare
Tocca Artigiano
Assicurati di avere abbastanza materiale per la creazione
Tocca l'icona + per ottenere dettagli sugli oggetti artigianali e tocca l'opzione sorgente per sapere da dove ottenere quell'elemento

Trucchi: Pulitura Artigianale

La pulitura può essere usata per migliorare gli indossabili.

Visita Artigiano
Seleziona Costruisci Pulitura
Inizia a creare
Livella il fabbro per ottenere oggetti migliori

Trucchi: Costumi

Nel gioco Darkness Rises, il costume è uno dei migliori oggetti che può aumentare il potere del personaggio in modo massiccio.

Tocca il menu
Vai alla scheda degli oggetti
Seleziona l'indossabile
Vai alla scheda del costume
Tocca il costume e equipaggia
Puoi anche migliorare il costume (come l'aumento degli indossabili)

Come puoi ottenere un costume nel gioco Darkness Rises:
Tocca il menu
Sul lato destro, tocca l'opzione cassa
Vai alla scheda del costume
Apri la cassa del costume
Puoi reclamare il costume gratuito ogni 3 giorni. O usare i diamanti.

Trucchi: Consigli

Il Costume è l'oggetto migliore che dovresti ottenere
Nel gioco Darkness Rises, puoi aumentare significativamente la potenza del tuo personaggio equipaggiandolo con un costume. Vai al menu e vai all'opzione casse. Quindi vai alla scheda costume e apri la cassa del costume. È possibile utilizzare diamanti o attendere fino a quando non diventa gratis (dopo 3 giorni).

Cherri Andrea640360