Soluzione di Ys: Memories of Celceta per PC / PSVITA

Finisci Ys: Memories of Celceta grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Ys: Memories of Celceta: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata alla soluzione completa di Ys: Memories of Celceta. Senza dilungarci troppo andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PSVITA. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PSVITA ovvero da quando il gioco è uscito.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Ys: Memories of Celceta troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

ha a disposizione anche un Trainer promo. Se vai nella pagina relativa al Trainer, lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Miniere di Casnia

Questa è la parte 0 della Soluzione di Ys: Memories of Celceta, chiamata: Miniere di Casnia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Boss: Aldovoss

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Ys: Memories of Celceta, intitolato: Boss: Aldovoss. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Palazzo del Governo Centrale

Ecco il video Palazzo del Governo Centrale, numero 2 della Guida di Ys: Memories of Celceta. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Città di Casnan

Questa è la parte 3 della Soluzione di Ys: Memories of Celceta, chiamata: Città di Casnan. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Pianure delle Bestie

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Ys: Memories of Celceta, intitolato: Pianure delle Bestie. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Foresta del Tramonto

Ecco il video Foresta del Tramonto, numero 5 della Guida di Ys: Memories of Celceta. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Labirinto della Foresta

Questa è la parte 6 della Soluzione di Ys: Memories of Celceta, chiamata: Labirinto della Foresta. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Dai Picchi Nebbiosi al Villaggio di Selray

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Ys: Memories of Celceta, intitolato: Dai Picchi Nebbiosi al Villaggio di Selray. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Villaggio di Selray

Ecco il video Villaggio di Selray, numero 8 della Guida di Ys: Memories of Celceta. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Covo delle Bestie Sacre

Questa è la parte 9 della Soluzione di Ys: Memories of Celceta, chiamata: Covo delle Bestie Sacre. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Boss: Volnake

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Ys: Memories of Celceta, intitolato: Boss: Volnake. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss: Angoraboras 1/2

Ecco il video Boss: Angoraboras 1/2, numero 11 della Guida di Ys: Memories of Celceta. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Boss: Angoraboras 2/2

Questa è la parte 12 della Soluzione di Ys: Memories of Celceta, chiamata: Boss: Angoraboras 2/2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360