Soluzione di Yakuza Kiwami 2 per PC / PS4

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Yakuza Kiwami 2 per PC / PS4.
Yakuza Kiwami 2: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Yakuza Kiwami 2. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Yakuza Kiwami 2, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 ovvero da quando il gioco è uscito.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Yakuza Kiwami 2. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Inoltre per puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti nella pagina dedicata as esso. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Yakuza Kiwami 2, chiamata: Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Combattimento contro Ryuji Goda

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Yakuza Kiwami 2, intitolato: Combattimento contro Ryuji Goda. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Salvataggio di Sayama e Kamurocho

Ecco il video Salvataggio di Sayama e Kamurocho, numero 2 della Guida di Yakuza Kiwami 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Club dei Quattro Brillanti

Questa è la parte 3 della Soluzione di Yakuza Kiwami 2, chiamata: Club dei Quattro Brillanti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Mistero del Clan Tojo

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Yakuza Kiwami 2, intitolato: Mistero del Clan Tojo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Combattimento contro Goro Majima

Ecco il video Combattimento contro Goro Majima, numero 5 della Guida di Yakuza Kiwami 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Trovare Daigo e Uomo in Nero

Questa è la parte 6 della Soluzione di Yakuza Kiwami 2, chiamata: Trovare Daigo e Uomo in Nero. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Combattimento nel Bar e Stranieri

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Yakuza Kiwami 2, intitolato: Combattimento nel Bar e Stranieri. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss Finale e Fine del Gioco

Ecco il video Boss Finale e Fine del Gioco, numero 8 della Guida di Yakuza Kiwami 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360