Soluzione di The Sinking City per PC / PS5 / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Finisci The Sinking City grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
The Sinking City: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di The Sinking City, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS5 / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS5 / PS4 / XBOX ONE / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di The Sinking City! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di The Sinking City di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di disponibile su questo sito in una pagina a parte. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Sinking City, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360