Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk per PC / PS4 / SWITCH

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk per PC / PS4 / SWITCH.
Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / SWITCH. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS4 / SWITCH, data in cui Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Parte 1 - Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, chiamata: Parte 1 - Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2 - Petrone e Marietta

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, intitolato: Parte 2 - Petrone e Marietta. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Lo Show dei pupazzi

Ecco il video Parte 3 - Lo Show dei pupazzi, numero 2 della Guida di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Cerca Saltpeter

Questa è la parte 3 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, chiamata: Parte 4 - Cerca Saltpeter. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5 - Chiave campanula

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, intitolato: Parte 5 - Chiave campanula. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6 - Il reame di Astrum

Ecco il video Parte 6 - Il reame di Astrum, numero 5 della Guida di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7 - Chiave scarlatta e Chiave blu

Questa è la parte 6 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, chiamata: Parte 7 - Chiave scarlatta e Chiave blu. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8 - Chiave d'oro

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, intitolato: Parte 8 - Chiave d'oro. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9 - Strega Pecorino

Ecco il video Parte 9 - Strega Pecorino, numero 8 della Guida di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10 - Magic Implosion Stone

Questa è la parte 9 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, chiamata: Parte 10 - Magic Implosion Stone. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11 - Trolls ovunque

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, intitolato: Parte 11 - Trolls ovunque. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12 - Neldo

Ecco il video Parte 12 - Neldo, numero 11 della Guida di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 13 - Dronya in amore

Questa è la parte 12 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, chiamata: Parte 13 - Dronya in amore. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 14 - Scontro Boss: Sciamano Troll

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, intitolato: Parte 14 - Scontro Boss: Sciamano Troll. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 15 - Fenomeno verdeggiante

Ecco il video Parte 15 - Fenomeno verdeggiante, numero 14 della Guida di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 16 - Lo Show dei pupazzi 2

Questa è la parte 15 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, chiamata: Parte 16 - Lo Show dei pupazzi 2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 17 - Scontro Boss: Numblebee

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, intitolato: Parte 17 - Scontro Boss: Numblebee. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 18 - Tre torri di Umbra

Ecco il video Parte 18 - Tre torri di Umbra, numero 17 della Guida di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 19 - Scontro Boss: Ridi

Questa è la parte 18 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, chiamata: Parte 19 - Scontro Boss: Ridi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 20 - Velnya e Isara

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, intitolato: Parte 20 - Velnya e Isara. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 21 - Re Alice

Ecco il video Parte 21 - Re Alice, numero 20 della Guida di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 22 - Strada senza uscita (Ending 1)

Questa è la parte 21 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, chiamata: Parte 22 - Strada senza uscita (Ending 1). Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 23 - La morte di Baba Yaga

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, intitolato: Parte 23 - La morte di Baba Yaga. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 24 - The Puppet Show 3

Ecco il video Parte 24 - The Puppet Show 3, numero 23 della Guida di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 25 - Rosatempus Memoria

Questa è la parte 24 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, chiamata: Parte 25 - Rosatempus Memoria. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 26 - I ricordi di Dronya

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, intitolato: Parte 26 - I ricordi di Dronya. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 27 - Strada senza uscita 2

Ecco il video Parte 27 - Strada senza uscita 2, numero 26 della Guida di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 28 - Necropoli di Amadeus

Questa è la parte 27 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, chiamata: Parte 28 - Necropoli di Amadeus. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 29 - La chiave del Santo Re

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, intitolato: Parte 29 - La chiave del Santo Re. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 30 - Strada senza uscita 3

Ecco il video Parte 30 - Strada senza uscita 3, numero 29 della Guida di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 31 - Scontro Boss: Devon

Questa è la parte 30 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, chiamata: Parte 31 - Scontro Boss: Devon. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 32 - L'ultima chiave

Premi due volte per visualizzare il video numero 31 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, intitolato: Parte 32 - L'ultima chiave. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 33 - Disken Tanis

Ecco il video Parte 33 - Disken Tanis, numero 32 della Guida di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 34 - Boss Finale e Fine

Questa è la parte 33 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, chiamata: Parte 34 - Boss Finale e Fine. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Scontro Finale e Fine

Premi due volte per visualizzare il video numero 34 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, intitolato: Scontro Finale e Fine. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Lotta finale contro i boss

Ecco il video Lotta finale contro i boss, numero 35 della Guida di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Film completo (Tutte le scene)

Questa è la parte 36 della Soluzione di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, chiamata: Film completo (Tutte le scene). Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360