Soluzione di Children of Morta per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

La Soluzione Completa e la Guida di Children of Morta per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH esistenti in circolazione!
Children of Morta: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Children of Morta. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Children of Morta, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Children of Morta è stato pubblicato il 03/08/2019 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Children of Morta e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

ha a disposizione anche un Trainer promo. Se vai nella pagina relativa al Trainer, lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Inizio

Questa è la parte 0 della Soluzione di Children of Morta, chiamata: Inizio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caverna del Ragno

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Children of Morta, intitolato: Caverna del Ragno. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Follia di Kevin

Ecco il video Follia di Kevin, numero 2 della Guida di Children of Morta. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Furia di Kevin

Questa è la parte 3 della Soluzione di Children of Morta, chiamata: Furia di Kevin. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Linda

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Children of Morta, intitolato: Linda. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Mark

Ecco il video Mark, numero 5 della Guida di Children of Morta. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360