Soluzione di Mortal Shell per PC

Soluzioni, Guida e Segreti per Mortal Shell su PC. Ad esempio: Super danni e quantità massima di oggetto inventario.
Mortal Shell: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Mortal Shell. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC, data in cui Mortal Shell è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Mortal Shell. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Inoltre per puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti nella pagina dedicata as esso. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Mortal Shell, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Mortal Shell, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Mortal Shell. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Mortal Shell, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360