Trucchi e Codici del Gioco: Mortal Shell (PC)

Impara i trucchi di Mortal Shell e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Mortal Shell: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Mortal Shell. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Mortal Shell è un action RPG che mette alla prova la tua tenacia e sanità mentale in un mondo in frantumi. I tuoi nemici non hanno pietà: per sopravvivere sono necessari consapevolezza, precisione e istinto superiori. Possiedi guerrieri caduti, trova santuari nascosti e affronta nemici formidabili.

I trucchi in nostro possesso sono validi per PC e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 18/08/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri 2 Trucchi, Consigli e Strategie per Mortal Shell (PC): Super danni e quantità massima di oggetto inventario.

Non solo trucchi! Possiamo mostrarvi anche la soluzione di Mortal Shell. Nella apposita pagina della soluzione di questo gioco ci sono alcuni video che ti mostrano la guida dettagliata per terminare il gioco. Il numero dei video dipende dalla longevità del gioco, quindi abbi pazienza e comincia la lettura.

Inoltre per Mortal Shell puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Guida Avanzata di Combattimento

Questo video mostra una guida avanzata al combattimento nel gioco e alcuni consigli di gioco

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Mortal Shell sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Mortal Shell (08.13.21 / +0)
  • Salute illimitata
    Resistenza illimitata
    Risoluzione illimitata
    Super danni
    Super armatura
    Quantità massima di articolo inventario
    Velocità di gioco
    Modifica: Tar
    Modifica: Glimpses
Cherri Andrea640360