Soluzione di Fallout VR per PC / PS4 / XBOX ONE

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Fallout VR per PC / PS4 / XBOX ONE.
Fallout VR: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Fallout VR. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Questo gioco è stato rilasciato il 11/11/2017 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Fallout VR è stato pubblicato.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Fallout VR di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco, che abbiamo pubblicato in una pagina a parte su questo sito. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Dal Passato al Presente

Questa è la parte 0 della Soluzione di Fallout VR, chiamata: Dal Passato al Presente. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Dal Santuario al Razzo Rosso

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Fallout VR, intitolato: Dal Santuario al Razzo Rosso. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Concord e il Museo della Libertà

Ecco il video Concord e il Museo della Libertà, numero 2 della Guida di Fallout VR. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La Stazione di Polizia di Cambridge e il Sistema Jet Arc

Questa è la parte 3 della Soluzione di Fallout VR, chiamata: La Stazione di Polizia di Cambridge e il Sistema Jet Arc. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Diamond City e il salvataggio di Nick Valentine

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Fallout VR, intitolato: Diamond City e il salvataggio di Nick Valentine. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Fort Hagen e Kellogg

Ecco il video Fort Hagen e Kellogg, numero 5 della Guida di Fallout VR. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Le Memorie di Kellogg e il Mare Luminoso

Questa è la parte 6 della Soluzione di Fallout VR, chiamata: Le Memorie di Kellogg e il Mare Luminoso. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360