Trucchi e Codici del Gioco: Fallout VR (PC / PS4 / XBOX ONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Fallout VR per PC / PS4 / XBOX ONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Fallout VR: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Fallout VR e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Fallout 4, la leggendaria avventura post-apocalittica di Bethesda Game Studios premiata con oltre 200 riconoscimenti, tra cui il premio Gioco dell'Anno DICE e BAFTA, arriva interamente in VR.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / XBOX ONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 11/11/2017, data in cui Fallout VR è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Fallout VR (PC / PS4 / XBOX ONE): Nessuna Ricarica e Peso Illimitato.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche la soluzione di questo gioco! Consultate la soluzione di Fallout VR di apocanow, ovvero una selezione di video di YouTube creata appositamente da utenti terzi allo scopo di guidare tutti gli altri giocatori verso il completamento del gioco. Spesso le soluzioni sono anche utili per completare Obiettivi e Trofei.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Fallout VR sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Fallout 4 VR (1.0.33.0 / +0)
  • Salute e AP infiniti
  • Nessuna Ricarica
  • Mega Inventario
  • Peso Illimitato
  • Tempo del Giorno Veloce
  • Modalità Furtiva
Cherri Andrea640360