Soluzione di Little Nightmares 2 per PC

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per Little Nightmares 2 (PC).
Little Nightmares 2: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Little Nightmares 2.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Per Little Nightmares 2 abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Little Nightmares 2.

Disponibile anche il Trainer per , in una pagina a parte. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Little Nightmares 2, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360