Trainer per: Little Nightmares 2 (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Invisibile ad alcuni nemici , Super Jump , Modalità fluttuante , Float Up e molti altri ancora.
Little Nightmares 2: Trama del Gioco

Benvenuti nel nostro sito, in particolare nella pagina dedicata al Trainer di Little Nightmares 2. Senza troppe premesse andiamo a descrivervi questo articolo!

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Per Little Nightmares 2 abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Little Nightmares 2.

Per Little Nightmares 2 abbiamo a disposizione anche la Soluzione del gioco. Potrai trovare una raccolta di video presi da YouTube che messi insieme ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco sulla pagina della soluzione di Little Nightmares 2.

Little Nightmare II è un gioco d'avventura ricco di suspense in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto da trasmissioni malvagie. Assieme alla sua nuova amica Six, dovrà scoprire la fonte di quel segnale.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Invisibile ad alcuni nemici
  • Super Jump
  • Modalità fluttuante
  • Float Up
  • Float Down
  • Velocità di gioco
  • Modifica: X
  • Modifica: Y
  • Modifica: Z


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Little Nightmares 2: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Riprova Riprova In caso contrario, premere F1 nel menu principale.
Riprova RiprovaAscolta il & # 39; trainer attivato & # 39 ;.
Riprova RiprovaPremere il tasto di scelta rapida desiderato.RiprovaTutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer. Riprova Riprova

Opzioni promozionali

Riprova Riprova F1
Riprova RiprovaNumPad6: velocità di gioco
Riprova RiprovaPosizione del giocatore: X
Riprova RiprovaPosizione del giocatore: Y Riprova Riprova

Opzioni trainer

Riprova Riprova # giocatore
Riprova RiprovaNumPad1: invisibile ad alcuni nemici
Riprova RiprovaNumPad2: Super Jump
Riprova Riprova# Posizione del giocatore
Riprova RiprovaF1: modalità Float
Riprova RiprovaNumPad8: Float Up
Riprova RiprovaNumPad2: fluttua verso il basso
Riprova Riprova# Gameplay
Riprova RiprovaNumPad6: velocità di gioco Riprova Riprova

Opzioni dell'editor

Riprova Riprova # Posizione del giocatore
Riprova RiprovaX
Riprova RiprovaY
Riprova RiprovaZ Riprova Riprova
Cherri Andrea640360