Soluzione di Persona 5: Strikers per PC / PS5 / PS4 / SWITCH

La Soluzione Completa e la Guida di Persona 5: Strikers per PC / PS5 / PS4 / SWITCH esistenti in circolazione!
Persona 5: Strikers: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Persona 5: Strikers.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Persona 5: Strikers è stato pubblicato il 23/02/2021 per PC / PS5 / PS4 / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Nella seguente pagina trucchi di Persona 5: Strikers potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Introduzione

Questa è la parte 0 della Soluzione di Persona 5: Strikers, chiamata: Introduzione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Dita da Hacker

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Persona 5: Strikers, intitolato: Dita da Hacker. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Cavaliere in armatura splendente

Ecco il video Cavaliere in armatura splendente, numero 2 della Guida di Persona 5: Strikers. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Veramente Epico

Questa è la parte 3 della Soluzione di Persona 5: Strikers, chiamata: Veramente Epico. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La scolaretta inquietante

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Persona 5: Strikers, intitolato: La scolaretta inquietante. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Alice Monarca

Ecco il video Alice Monarca, numero 5 della Guida di Persona 5: Strikers. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Il viaggio del Ladro Fantasma

Questa è la parte 6 della Soluzione di Persona 5: Strikers, chiamata: Il viaggio del Ladro Fantasma. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Orgoglio di Yusuke

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Persona 5: Strikers, intitolato: Orgoglio di Yusuke. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Un enorme dildo

Ecco il video Un enorme dildo, numero 8 della Guida di Persona 5: Strikers. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Temi la stanza

Questa è la parte 9 della Soluzione di Persona 5: Strikers, chiamata: Temi la stanza. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Una dolce richiesta

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Persona 5: Strikers, intitolato: Una dolce richiesta. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360