Trainer per: Stronghold: Warlords (1.2.20432.L)

Aggiungerai molti Trucchi: Mega Money, Mega risorse, Mega punti diplomazia, Salute del team illimitata e molti altri ancora.
Stronghold: Warlords: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il trainer e la relativa guida al suo uso che abbiamo composto per Stronghold: Warlords!

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Stronghold: Warlords. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Assedia i Gran Khan, i signori della guerra imperiali e i comandanti Shogun in Stronghold: Warlords, il nuovo titolo della classica saga di simulatori di castelli di Firefly. Controlla sul campo di battaglia i signori della guerra dotati di IA, dedicandoti all'economia del castello e costruisci nuove armi d'assedio alimentate.

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Mega Money
  • Mega risorse
  • Mega punti diplomazia
  • Salute del team illimitata
  • Super danni
  • Velocità di gioco
  • Modifica: stato attuale
  • Modifica: Max Health
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Stronghold: Warlords: PC Trainer - 1.2.20432.L. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

In caso contrario, premere F1 nel menu principale.
Ascolta 'Allenatore attivato'.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad6: velocità di gioco

Opzioni trainer

# fazione del giocatore
NumPad1: Mega Money
NumPad2: Mega Resources
NumPad3: Mega Diplomacy Points
NumPad4: salute del team illimitata
NumPad5: Super Damage
# Gameplay
NumPad6: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Unità o edificio selezionato
Salute attuale
Max Health < AllPosters
Cherri Andrea640360