Trainer per: Cobalt Core (1.0.6)

Aggiungerai molti Trucchi: Scafo illimitato, Energia illimitata, Movimento illimitato, Nemici deboli e molti altri ancora.
Cobalt Core: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Cobalt Core! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Cobalt Core: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Cobalt Core

Un deckbuilder roguelike di fantascienza con una nuova profonda svolta ad asse singolo sui giochi tattici! Schiva i missili, allinea i tuoi cannoni e lanciali in cielo... Poi scopri il fondo di questi loop temporali, prima che sia troppo tardi!

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Scafo illimitato
  • Energia illimitata
  • Movimento illimitato
  • Nemici deboli
  • Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Cobalt Core: PC Trainer - 1.0.6. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non indicato diversamente di seguito, premi F1 nel menu principale.Ascolta Trainer attivato.Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

# giocatoreNumPad1: scafo illimitatoNumPad2: energia illimitataNumPad3: movimento illimitato# nemiciNumPad4: nemici deboli# gameplayNumPad5: velocità di gioco
Cherri Andrea640360