Trainer per: Second Extinction (0.5.0.0)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata, Invisibile, Nessun ricaricamento, Munizioni illimitate e molti altri ancora.
Second Extinction: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di Second Extinction. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.

Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Nella seguente pagina trucchi di Second Extinction potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Una mappa vasta. Dinosauri enormi. Armi micidiali. In solitaria o con gli amici, affronta minacce sempre nuove. Fatti azzannare dallo sparatutto online Second Extinction!

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • Invisibile
  • Nessun ricaricamento
  • Munizioni illimitate
  • Gadget illimitati e tempi di recupero rapidi
  • Super danni
  • Velocità di gioco
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Second Extinction: PC Trainer - 0.5.0.0. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

In caso contrario, premere F1 nel menu principale.
Ascolta 'Allenatore attivato'.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad7: velocità di gioco

Opzioni trainer

# giocatore
NumPad1: salute illimitata
NumPad2: invisibile
# Armi
NumPad3: nessun ricaricamento
NumPad4: munizioni illimitate
# Articoli
NumPad5: gadget illimitati e cooldown veloci
# Nemici
NumPad6: Super Damage
# Gameplay
NumPad7: velocità di gioco
Cherri Andrea640360