Trainer per: Age of Empires III (100.12.1529.0)

Aggiungerai molti Trucchi: Risorse illimitate, Limite massimo di popolazione, Esperienza illimitata, Squadra invincibile e molti altri ancora.
Age of Empires III: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il trainer e la relativa guida al suo uso che abbiamo composto per Age of Empires III!

Se credi di avere materiale da aggiungere all'articolo, inviacelo contattandoci e saremo lieti di pubblicare il tutto qui su questa pagina.

Per Age of Empires III abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Age of Empires III.

Age of Empires III: Definitive Edition completa la celebrazione di uno dei franchise di strategia in tempo reale più amati di sempre con grafica e musica rimasterizzati, tutte le espansioni rilasciate in precedenza e contenuti tutti nuovi da provare per la prima volta.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Risorse illimitate
  • Limite massimo di popolazione
  • Esperienza illimitata
  • Squadra invincibile
  • Super danni
  • Costruzione rapida di edifici
  • Velocità di gioco
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Age of Empires III: PC Trainer - 100.12.1529.0. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

In caso contrario, premere F1 nel menu principale.
Ascolta 'Allenatore attivato'.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad7: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Progressione del giocatore
NumPad1: risorse illimitate
NumPad2: limite massimo di popolazione
NumPad3: esperienza illimitata
# Fazione del giocatore
NumPad4: Invincible Team
NumPad5: Super Damage
# Costruzione
NumPad6: costruzione rapida di edifici
# Gameplay
NumPad7: velocità di gioco
Cherri Andrea640360