Trainer per: Kingdom Rush Vengeance - Tower Defense (1.9.9.17)

Aggiungerai molti Trucchi: Mega Gold e Base Health, Imposta salute alta, Imposta salute bassa, Velocità di gioco e molti altri ancora.
Kingdom Rush Vengeance - Tower Defense: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato al trainer di Kingdom Rush Vengeance - Tower Defense. Qui sono presenti tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Kingdom Rush Vengeance - Tower Defense, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trucchi e Soluzioni.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Per Kingdom Rush Vengeance - Tower Defense abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Kingdom Rush Vengeance - Tower Defense.

Affronta imperi di potenti nemici. Scontrati contro boss supremi, sblocca e passa a nuove torri. Allena eroi leggendari e ottieni tutti i risultati usando la tua strategia in questo fantastico gioco TD.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Mega Gold e Base Health
  • Imposta salute alta
  • Imposta salute bassa
  • Velocità di gioco
  • Modifica: Tower Health
  • Modifica: oro
  • Modifica: XP
  • Modifica: HP max
  • Modifica: HP attuali
  • Modifica: armatura da mischia
  • Modifica: armatura magica
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Kingdom Rush Vengeance - Tower Defense: PC Trainer - 1.9.9.17. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

In caso contrario, premere F1 nel menu principale.
Ascolta 'Allenatore attivato'.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad4: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Risorse per la missione
NumPad1: Mega Gold e Base Health
# Unità selezionata in combattimento
NumPad2: imposta salute alta
NumPad3: imposta salute bassa
# Gameplay
NumPad4: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Risorse per la missione
Salute della torre
Oro
# Unità selezionata
XP
HP max
HP attuali
Armatura da mischia
Armatura magica
Cherri Andrea640360