Trainer per: 9 Monkeys of Shaolin (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata, , Resistenza illimitata, e molti altri ancora.
9 Monkeys of Shaolin: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di 9 Monkeys of Shaolin. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.

Sei a conoscenza di altro riguardante questo Trainer o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di 9 Monkeys of Shaolin e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Insieme al trainer possiamo fornirvi anche la soluzione di questo gioco sotto forma di video guida. Entra nella pagina della soluzione di 9 Monkeys of Shaolin e potrai trovare una guida passo passo per finire il gioco e, spesso, anche ai collezionabili del gioco.

Una vera rinascita dell'iconico genere dei picchiaduro sulla scia dei videogiochi di un tempo! Nei panni di un semplice pescatore cinese, Wei Cheng, devi vendicare la morte dei tuoi amici e della tua famiglia massacrati nel corso di una razzia di pirati nel tuo pacifico villaggio.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata
  • Resistenza illimitata
  • Tè verde e articoli a uso illimitato
  • Punti di upgrade illimitati
  • Super danni
  • I nemici non possono attaccare
  • Super Score
  • Velocità di gioco
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di 9 Monkeys of Shaolin: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

In caso contrario, premere F1 nel menu principale.
Ascolta 'Allenatore attivato'.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad8: velocità di gioco

Opzioni trainer

# giocatore
NumPad1: salute illimitata
NumPad2: resistenza illimitata
# Articoli
NumPad3: Uso illimitato di tè verde e articoli
# Progressione
NumPad4: punti di aggiornamento illimitati
# Nemici
NumPad5: Super Damage
NumPad6: I nemici non possono attaccare
# Punteggio
NumPad7: Super Score
# Gameplay
NumPad8: velocità di gioco
Cherri Andrea640360