Trainer per: Xuan-Yuan Sword VII (1.02)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute infinita, Resistenza infinita, Infinite Elysium Energy, Non rimanere mai stordito e molti altri ancora.
Xuan-Yuan Sword VII: Trama del Gioco

Benvenuti nel nostro sito, in particolare nella pagina dedicata al Trainer di Xuan-Yuan Sword VII. Senza troppe premesse andiamo a descrivervi questo articolo!

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Nella seguente pagina trucchi di Xuan-Yuan Sword VII potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Xuan-Yuan Sword VII è un ARPG radicato nella storia e nella mitologia cinese. I giocatori assumono il ruolo di Taishi Zhao, uno spadaccino calmo e affidabile che è stato accidentalmente coinvolto in un tragico destino. Per proteggere la sua amata famiglia, inizia un viaggio in questo regno caotico per trovare la verità.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute infinita
  • Resistenza infinita
  • Infinite Elysium Energy
  • Non rimanere mai stordito
  • Un colpo uccide
  • Nessun tempo di recupero
  • Cambia denaro
  • Moltiplicatore EXP
  • Moltiplicatore di EXP marziale
  • Super velocità
  • Modifica: denaro
Perchè alcuni Trainers e Trucchi sono a pagamento?
Da alcuni anni ad oggi è diventato sempre più raro trovare giochi contenenti trucchi in quanto gli stessi sviluppatori non hanno interesse nel crearne. A creare i trucchi (sottoforma di Trainers) sono quindi squadre di programmatori esterni, che fanno questa cosa per passione, o per lavoro, gratuitamente o a pagamento. A seconda di quale sia il motivo per cui lo fanno è giusto ricompensarli per il loro lavoro e per le loro competenze.
Generalmente Trucchi e Trainers a pagamento contengono più funzioni, vengono mantenuti dal creatore e viene dato supporto in caso di malfunzionamenti. La loro qualità è quindi maggiore.

Rispetto del Copyright

Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Xuan-Yuan Sword VII: PC Trainer - 1.02. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

In caso contrario, premere F1 nel menu principale.
Ascolta 'Allenatore attivato'.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

Moltiplica: super velocità

Opzioni trainer

# giocatore
NumPad1: Infinite Health
NumPad2: Infinite Stamina
NumPad3: Infinite Elysium Energy
NumPad4: non rimanere mai stordito
NumPad5: un colpo uccide
NumPad6: Nessun tempo di recupero
NumPad7: cambia denaro
# Varie
NumPad8: Moltiplicatore EXP
NumPad9: Moltiplicatore di EXP marziale
Moltiplicare: super velocità

Opzioni dell'editor

# giocatore
Soldi
Cherri Andrea640360