Trainer per: Dungeons & Dragons: Dark Alliance (1.15.63 HF2)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata <br/>Resistenza illimitata <br/>Attacco definitivo istantaneo <br/>Consenti la spesa illimitata di punti abilità <br/>Gocce leggendarie <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: livello <br/>Modifica: XP <br/>Modifica: attribuisce punti <br/>Modifica: punti talenti <br/>Modifica: oro <br/>Modifica: Cristallo comune <br/>Modifica: Cristallo non comune <br/>Modifica: Cristallo raro <br/>Modifica: Cristallo epico <br/>Modifica: Cristallo leggendario <br/>Modifica: possibile cristallo, , , e molti altri ancora.
Dungeons & Dragons: Dark Alliance: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Dungeons & Dragons: Dark Alliance! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Saresti in grado di migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Dungeons & Dragons: Dark Alliance. Visita la pagina trucchi e segreti di Dungeons & Dragons: Dark Alliance sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Dungeons & Dragons: Dark Alliance.

Unisciti a un massimo di 4 amici, online o sul divano, e combatti i mostri iconici di Dungeons & Dragons in un nuovo gioco di ruolo cooperativo.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata <br/>Resistenza illimitata <br/>Attacco definitivo istantaneo <br/>Consenti la spesa illimitata di punti abilità <br/>Gocce leggendarie <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: livello <br/>Modifica: XP <br/>Modifica: attribuisce punti <br/>Modifica: punti talenti <br/>Modifica: oro <br/>Modifica: Cristallo comune <br/>Modifica: Cristallo non comune <br/>Modifica: Cristallo raro <br/>Modifica: Cristallo epico <br/>Modifica: Cristallo leggendario <br/>Modifica: possibile cristallo


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Dungeons & Dragons: Dark Alliance: PC Trainer - 1.15.63 HF2. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad2: resistenza illimitata
NumPad5: velocità di gioco
Statistiche giocatore: livello
Risorse: Cristallo Comune

Opzioni trainer

Combattimento con # giocatori
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: resistenza illimitata
NumPad3: Attacco definitivo istantaneo
# Progresso
NumPad4: consente di spendere punti abilità illimitati
# Gioco
NumPad5: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Statistiche giocatore
Livello
XP
Attributi Punti
Punti talenti
# Risorse
Oro
Cristallo comune
Cristallo non comune
Cristallo raro
Cristallo epico
Cristallo leggendario
Cherri Andrea640360