Trainer per: Dungeons and Dragons: Dark Alliance (v1.19.531)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata <br/><br/><br/>Resistenza illimitata <br/><br/><br/>Attacco definitivo istantaneo <br/><br/><br/>Consenti la spesa di punti abilità illimitati <br/><br/><br/>Gocce leggendarie <br/><br/><br/>Velocità di gioco <br/><br/><br/>Modifica: livello <br/><br/><br/>Modifica: XP <br/><br/><br/>Modifica: Attributi punti <br/><br/><br/>Modifica: punti talenti <br/><br/><br/>Modifica: Oro <br/><br/><br/>Modifica: Cristallo comune <br/><br/><br/>Modifica: Cristallo non comune <br/><br/><br/>Modifica: Cristallo raro <br/><br/><br/>Modifica: Cristallo epico <br/><br/><br/>Modifica: Cristallo leggendario <br/><br/><br/>Modifica: Possibile Cristallo, , , e molti altri ancora.
Dungeons and Dragons: Dark Alliance: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di Dungeons and Dragons: Dark Alliance. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.

Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Abbiamo una buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Dungeons and Dragons: Dark Alliance troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Il mondo di Dungeons & Dragons prende vita in un esplosivo GDR d’azione ricco di combattimenti in tempo reale e con modalità cooperativa dinamica. Scegli il tuo campione e unisciti a quattro amici per affrontare mostri leggendari.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata <br/><br/><br/>Resistenza illimitata <br/><br/><br/>Attacco definitivo istantaneo <br/><br/><br/>Consenti la spesa di punti abilità illimitati <br/><br/><br/>Gocce leggendarie <br/><br/><br/>Velocità di gioco <br/><br/><br/>Modifica: livello <br/><br/><br/>Modifica: XP <br/><br/><br/>Modifica: Attributi punti <br/><br/><br/>Modifica: punti talenti <br/><br/><br/>Modifica: Oro <br/><br/><br/>Modifica: Cristallo comune <br/><br/><br/>Modifica: Cristallo non comune <br/><br/><br/>Modifica: Cristallo raro <br/><br/><br/>Modifica: Cristallo epico <br/><br/><br/>Modifica: Cristallo leggendario <br/><br/><br/>Modifica: Possibile Cristallo


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Dungeons and Dragons: Dark Alliance: PC Trainer - v1.19.531. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad2: resistenza illimitata
NumPad5: velocità di gioco
Statistiche giocatore: livello
Risorse: Cristallo Comune

Opzioni trainer

Combattimento con # giocatori
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: resistenza illimitata
NumPad3: Attacco definitivo istantaneo
# Progresso
NumPad4: consente di spendere punti abilità illimitati
# Gioco
NumPad5: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Statistiche giocatore
Livello
XP
Attributi Punti
Punti talenti
# Risorse
Oro
Cristallo comune
Cristallo non comune
Cristallo raro
Cristallo epico
Cristallo leggendario
Cherri Andrea640360