Trainer per: Car Mechanic Simulator 2021 (1.0.10)

Aggiungerai molti Trucchi: Cambia crediti <br/><br/><br/>Cambia scarti <br/><br/><br/>Cambia EXP <br/><br/><br/>Cambia fienili <br/><br/><br/>Perfette condizioni <br/><br/><br/>Imposta la qualità delle parti <br/><br/><br/>Rivelano le condizioni di tutte le parti <br/><br/><br/>Sempre smontabile <br/><br/><br/>Smontaggio rapido <br/><br/><br/>Rabboccare tutti i liquidi per auto <br/><br/><br/>Super velocità <br/><br/><br/>Condizione degli articoli perfetta <br/><br/><br/>Blocca il tempo dell'ordine <br/><br/><br/>Sblocca tutti gli aggiornamenti <br/><br/><br/>Attiva/disattiva la modalità di volo <br/><br/><br/>Modifica: Crediti <br/><br/><br/>Modifica: Scarti <br/><br/><br/>Modifica: EXP <br/><br/><br/>Modifica: livello <br/><br/><br/>Modifica: Fienili, , , e molti altri ancora.
Car Mechanic Simulator 2021: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Car Mechanic Simulator 2021! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Saresti in grado di migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Nella seguente pagina trucchi di Car Mechanic Simulator 2021 potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Fatti strada nel settore delle riparazioni. Rimboccati le maniche in un gioco di simulazione altamente realistico, elaborato con grande attenzione per i dettagli. Recati alla nuova casa d'aste e acquista automobili in varie condizioni.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Cambia crediti <br/><br/><br/>Cambia scarti <br/><br/><br/>Cambia EXP <br/><br/><br/>Cambia fienili <br/><br/><br/>Perfette condizioni <br/><br/><br/>Imposta la qualità delle parti <br/><br/><br/>Rivelano le condizioni di tutte le parti <br/><br/><br/>Sempre smontabile <br/><br/><br/>Smontaggio rapido <br/><br/><br/>Rabboccare tutti i liquidi per auto <br/><br/><br/>Super velocità <br/><br/><br/>Condizione degli articoli perfetta <br/><br/><br/>Blocca il tempo dell'ordine <br/><br/><br/>Sblocca tutti gli aggiornamenti <br/><br/><br/>Attiva/disattiva la modalità di volo <br/><br/><br/>Modifica: Crediti <br/><br/><br/>Modifica: Scarti <br/><br/><br/>Modifica: EXP <br/><br/><br/>Modifica: livello <br/><br/><br/>Modifica: Fienili


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Car Mechanic Simulator 2021: PC Trainer - 1.0.10. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad3: modifica EXP
Aggiungi: Super velocità
Sottrai: Blocca il tempo dell'ordine
Giocatore: EXP

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Modifica crediti
NumPad2: cambia gli scarti
NumPad3: Modifica EXP
NumPad4: Cambia fienili
# Auto
NumPad5: Condizioni perfette
NumPad6: Imposta la qualità delle parti
NumPad7: rivela le condizioni di tutte le parti
NumPad8: sempre smontabile
NumPad9: smontaggio rapido
Moltiplica: ricarica tutti i liquidi per auto
# Gioco
Aggiungi: Super velocità
# Inventario
Sottrai: Condizioni perfette degli articoli
# Varie
Decimale: congela il tempo dell'ordine
Dividi: sblocca tutti i potenziamenti
F1: attiva/disattiva la modalità di volo

Opzioni dell'editor

# Giocatore
Crediti
Scarti
SCAD
Livello
Fienili

Note

Cambia EXP:
Il valore ingame NON cambierà visivamente dal cheat. Tuttavia il valore reale cambierà. Devi ottenere/spendere un po' di gioco per vedere le modifiche.
Cherri Andrea640360