Trainer per: Glitchpunk (ORIGINAL)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata <br/>Messa a fuoco illimitata <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: denaro <br/>Modifica: stato attuale <br/>Modifica: Salute massima (statistiche del giocatore) <br/>Modifica: Salute massima (veicolo) <br/>Modifica: focus attuale <br/>Modifica: messa a fuoco massima <br/>Modifica: velocità di movimento <br/>Modifica: colpi a pistola <br/>Modifica: proiettili in mitragliatrice <br/>Modifica: colpi in fucile <br/>Modifica: Salute, , , e molti altri ancora.
Glitchpunk: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il trainer e la relativa guida al suo uso che abbiamo composto per Glitchpunk!

Se credi di avere materiale da aggiungere all'articolo, inviacelo contattandoci e saremo lieti di pubblicare il tutto qui su questa pagina.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Glitchpunk. Visita la pagina trucchi e segreti di Glitchpunk sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Glitchpunk.

Ispirato ai classici giochi d’azione top-down, Glitchpunk offre un futuro distopico di risse, sparatorie e corse sfrenate. In un mondo spietato di bande, sette e multinazionali, il lavoro per i cacciatori di taglie androidi non manca mai. Carica le armi e accendi il motore!

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata <br/>Messa a fuoco illimitata <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: denaro <br/>Modifica: stato attuale <br/>Modifica: Salute massima (statistiche del giocatore) <br/>Modifica: Salute massima (veicolo) <br/>Modifica: focus attuale <br/>Modifica: messa a fuoco massima <br/>Modifica: velocità di movimento <br/>Modifica: colpi a pistola <br/>Modifica: proiettili in mitragliatrice <br/>Modifica: colpi in fucile <br/>Modifica: Salute


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Glitchpunk: PC Trainer - ORIGINAL. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad3: velocità di gioco
Statistiche giocatore: concentrazione massima
Statistiche giocatore: velocità di movimento

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: messa a fuoco illimitata
# Gioco
NumPad3: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Valuta
Soldi
# Statistiche giocatore
Salute attuale
Salute massima
Focus attuale
Messa a fuoco massima
Velocità di movimento
# Arma
Colpi a pistola
Colpi in mitragliatrice
Colpi in fucile
# Veicolo
Salute
Salute massima
Cherri Andrea640360