Trainer per: Bigfoot (4.0 Hotfix 3)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata <br/>Sprint illimitato <br/>Nessuna ricarica del fucile <br/>Non ricaricare la pistola lanciarazzi <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: Fotocamere <br/>Modifica: droni <br/>Modifica: batteria del drone <br/>Modifica: trappole <br/>Modifica: tende <br/>Modifica: pistole lanciarazzi <br/>Modifica: razzi <br/>Modifica: Carne <br/>Modifica: Telecamere per la visione notturna <br/>Modifica: durata della batteria della videocamera per la visione notturna <br/>Modifica: batterie della fotocamera per la visione notturna <br/>Modifica: fucili <br/>Modifica: proiettili di fucile <br/>Modifica: monitoraggio dei proiettili <br/>Modifica: razzi di segnalazione <br/>Modifica: kit di pronto soccorso <br/>Modifica: coltelli <br/>Modifica: Rocce <br/>Modifica: Bastoni <br/>Modifica: rami, , , e molti altri ancora.
Bigfoot: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di Bigfoot. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.

Sei a conoscenza di altro riguardante questo Trainer o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Bigfoot di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Sei un cacciatore di Bigfoot con una missione importante: porre fine alle voci una volta per tutte e dimostrare a te stesso che Bigfoot non è solo un mito o un'invenzione della mente...

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata <br/>Sprint illimitato <br/>Nessuna ricarica del fucile <br/>Non ricaricare la pistola lanciarazzi <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: Fotocamere <br/>Modifica: droni <br/>Modifica: batteria del drone <br/>Modifica: trappole <br/>Modifica: tende <br/>Modifica: pistole lanciarazzi <br/>Modifica: razzi <br/>Modifica: Carne <br/>Modifica: Telecamere per la visione notturna <br/>Modifica: durata della batteria della videocamera per la visione notturna <br/>Modifica: batterie della fotocamera per la visione notturna <br/>Modifica: fucili <br/>Modifica: proiettili di fucile <br/>Modifica: monitoraggio dei proiettili <br/>Modifica: razzi di segnalazione <br/>Modifica: kit di pronto soccorso <br/>Modifica: coltelli <br/>Modifica: Rocce <br/>Modifica: Bastoni <br/>Modifica: rami


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Bigfoot: PC Trainer - 4.0 Hotfix 3. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad1: velocità di gioco

Opzioni trainer

# gameplay
NumPad1: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Giocatore
Salute attuale
Massima salute
# Articolo attualmente detenuto
Importo
Round in camera se sparabili
Se la pistola lanciarazzi scrivi qui 2 se non spara

Note

Velocità di gioco:
Attiva per influenzare la velocità di gioco.
Cherri Andrea640360