Trainer per: Realms of Magic (0.20.5)

Aggiungerai molti Trucchi: Modalità Dio <br/>Niente fame/sete <br/>Viaggi facili <br/>Lavoro facile, , , e molti altri ancora.
Realms of Magic: Trama del Gioco

Benvenuti nel nostro sito, in particolare nella pagina dedicata al Trainer di Realms of Magic. Senza troppe premesse andiamo a descrivervi questo articolo!

Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.

Nella seguente pagina trucchi di Realms of Magic potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Conquista i regni della magia. Un gioco di ruolo d'azione 2D in un'epica ambientazione fantasy che ti offre un grande livello di libertà e personalizzazione. Esplora il mondo aperto dell'Antico Regno nei panni di un cavaliere o di un mago. Oppure costruisci una casa, pianta frutti, investi in bestiame... diventa un agricoltore... anche questo suona bene!

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Modalità Dio <br/>Niente fame/sete <br/>Viaggi facili <br/>Lavoro facile


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Realms of Magic: PC Trainer - 0.20.5. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

Tastierino numerico 1: Modalità Dio
Tastierino numerico 2: Nessuna fame/sete
Tastierino numerico 3: Viaggi facili
Tastierino numerico 4: Creazione facile
Cherri Andrea640360