Trainer per: Patron (v1.009.6)

Aggiungerai molti Trucchi: Consenti menu di debug F4 <br/><br/><br/>Super capacità di archiviazione <br/><br/><br/>Ottieni tutte le risorse Premere I <br/><br/><br/>Mega Coin Press I <br/><br/><br/>Ricerca istantanea sull'avvio della ricerca <br/><br/><br/>Velocità di gioco <br/><br/><br/>Modifica: importo, , , e molti altri ancora.
Patron: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di Patron. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.

Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Patron di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Patron è un city-builder di sopravvivenza con un sistema di dinamiche sociali unico. Raccogli e produci risorse, trasforma il tuo giovane villaggio in una città prosperosa e gestisci le intricate tensioni sociali prima che raggiungano il punto di ebollizione.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Consenti menu di debug F4 <br/><br/><br/>Super capacità di archiviazione <br/><br/><br/>Ottieni tutte le risorse Premere I <br/><br/><br/>Mega Coin Press I <br/><br/><br/>Ricerca istantanea sull'avvio della ricerca <br/><br/><br/>Velocità di gioco <br/><br/><br/>Modifica: importo


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Patron: PC Trainer - v1.009.6. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad1: Consenti menu Debug F4
NumPad6: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Debug
NumPad1: Consenti menu di debug F4
# Archiviazione
NumPad2: Super capacità di archiviazione
# Risorse
NumPad3: Ottieni tutte le risorse Premi I
# Valuta
NumPad4: Mega Coin Press I
# Tecnologia
NumPad5: ricerca istantanea su Avvia ricerca
# Gioco
NumPad6: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Influenza
Importo
Cherri Andrea640360