Trainer per: Humankind (v1.0.03.0253-S10)

Aggiungerai molti Trucchi: Movimento illimitato <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Attacchi illimitati <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Super unità <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Rimuovi la nebbia di guerra <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Ripristina turni <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Risorse facili <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Consenti Easy Swap Teams <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Velocità di gioco <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: punti ferita <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: gittata d'attacco <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Forza di combattimento <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: rapporto salute <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: rapporto di movimento <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: livello di veterano <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: unità uccise <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: mantenimento unità <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Esperienza <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Stock per la crescita alimentare <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Limite delle scorte di crescita alimentare <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Stock di ricerca <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Money Stock <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Stock di conoscenza <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Era Stars <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Stabilità <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Influenza Net <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: azioni di influenza <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: punteggio fama <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: popolazione attuale, , , e molti altri ancora.
Humankind: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato al trainer di Humankind. Qui sono presenti tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Humankind, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trucchi e Soluzioni.

La guida potrebbe non essere completa al 100%! Se hai trovato qualcosa dche non abbiamo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di agganciare ciò che ci hai inviato a ciò che già esiste.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Humankind! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Humankind di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

HUMANKIND è il magnum opus di Amplitude Studios, un gioco storico di strategia in cui dovrai riscrivere la storia del genere umano: l'unione di cultura, storia e valori ti consentiranno di forgiare una civiltà unica. FINO A DOVE GUIDERAI IL GENERE UMANO?

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la guida al trainer e il pulsante per scaricarlo.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Movimento illimitato <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Attacchi illimitati <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Super unità <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Rimuovi la nebbia di guerra <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Ripristina turni <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Risorse facili <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Consenti Easy Swap Teams <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Velocità di gioco <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: punti ferita <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: gittata d'attacco <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Forza di combattimento <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: rapporto salute <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: rapporto di movimento <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: livello di veterano <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: unità uccise <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: mantenimento unità <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Esperienza <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Stock per la crescita alimentare <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Limite delle scorte di crescita alimentare <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Stock di ricerca <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Money Stock <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Stock di conoscenza <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Era Stars <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Stabilità <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: Influenza Net <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: azioni di influenza <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: punteggio fama <br/><br/><br/><br/><br/><br/>Modifica: popolazione attuale


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Humankind: PC Trainer - v1.0.03.0253-S10. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad5: Ripristina svolte
NumPad8: velocità di gioco
Unità selezionata: Raggio di attacco
Unità selezionata: mantenimento dell'unità
Player Faction Empire: Stabilità
Impero delle fazioni dei giocatori: rete di influenza

Opzioni trainer

Mappa di # unità selezionate
NumPad1: Movimento illimitato
NumPad2: attacchi illimitati
NumPad3: Super Unit
# Mappa
NumPad4: Rimuovi la nebbia di guerra
# Sessione corrente
NumPad5: Ripristina giri
# Risorse
NumPad6: risorse facili
# Squadre
NumPad7: Consenti Easy Swap Teams
# Gioco
NumPad8: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# unità selezionata
Punti ferita
Portata d'attacco
Forza di combattimento
Rapporto salute
Rapporto di movimento
Livello di esperienza
Unità uccise
Manutenzione dell'unità
Esperienza
Stock di crescita alimentare
Limite delle scorte di crescita alimentare
# Impero di fazioni di giocatori
Stock di ricerca
Stock di denaro
Stock di conoscenza
Stelle dell'era
Stabilità
Rete di influenza
Influenza le azioni
Punteggio di fama
# Insediamento selezionato
Popolazione attuale
Cherri Andrea640360