Trainer per: Ender Lilies: Quietus of the Knights (1.1.0)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata <br/>Super danno <br/>Preghiere illimitate <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: Salute <br/>Modifica: attacco <br/>Modifica: livello massimo <br/>Modifica: livello <br/>Modifica: Blight XP <br/>Modifica: attacco attuale <br/>Modifica: è necessario il passaggio di livello attuale, , , e molti altri ancora.
Ender Lilies: Quietus of the Knights: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di Ender Lilies: Quietus of the Knights. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.

Sei a conoscenza di altro riguardante questo Trainer o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Non solo il Trainer! Per te ci sono anche i trucchi e i codici di Ender Lilies: Quietus of the Knights. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

La storia di Lily e del cavaliere imperituro inizia a Finis, un regno caduto in rovina a causa della necropioggia. Un RPG a scorrimento orizzontale ambientato in un mondo tragico e bellissimo, in cui un istante d'esitazione può essere fatale. Raduna i tuoi compagni e arriva con loro alla verità.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata <br/>Super danno <br/>Preghiere illimitate <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: Salute <br/>Modifica: attacco <br/>Modifica: livello massimo <br/>Modifica: livello <br/>Modifica: Blight XP <br/>Modifica: attacco attuale <br/>Modifica: è necessario il passaggio di livello attuale


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Ender Lilies: Quietus of the Knights: PC Trainer - 1.1.0. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad4: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute illimitata
# Nemici
NumPad2: Super danno
# Preghiere
NumPad3: Preghiere illimitate
# Gioco
NumPad4: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Statistiche giocatore
Salute
Attacca
Livello massimo
Livello
Blight XP
Attacco attuale
È necessario il passaggio di livello attuale
Cherri Andrea640360