Trainer per: Captain Tsubasa: Rise of New Champions (v1.31.0 (STEAM))

Aggiungerai molti Trucchi: Crediti Mega Play Point <br/>Resistenza spirituale illimitata <br/>Resistenza allo spirito di squadra illimitata <br/>Esaurisci la resistenza dello spirito di squadra avversaria <br/>Blocca i giocatori IA <br/>Mezza fine veloce <br/>Blocca l'orologio di gioco <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: punteggio squadra 1 <br/>Modifica: punteggio squadra 2, , , e molti altri ancora.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Se hai idee per rendere questa guida migliore contattaci subito. Saremo lieti di postare il tuo materiale su questa pagina ringraziandoti per averci aiutato.

Troppo poco? Abbiamo anche i Trucchi di Captain Tsubasa: Rise of New Champions! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Captain Tsubasa: Rise of New Champions di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio arcade che porta un aspetto rinfrescante al genere calcistico con l'azione esilarante e gli scatti sopra le righe che hanno reso famosa la licenza.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Crediti Mega Play Point <br/>Resistenza spirituale illimitata <br/>Resistenza allo spirito di squadra illimitata <br/>Esaurisci la resistenza dello spirito di squadra avversaria <br/>Blocca i giocatori IA <br/>Mezza fine veloce <br/>Blocca l'orologio di gioco <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: punteggio squadra 1 <br/>Modifica: punteggio squadra 2


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions: PC Trainer - v1.31.0 (STEAM). Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad3: resistenza allo spirito di squadra illimitata
NumPad6: Quick End Half
NumPad8: velocità di gioco
Punteggio: Punteggio della squadra 1
Punteggio: punteggio della squadra 2

Opzioni trainer

# Valuta
NumPad1: Mega Play Point Crediti
# Giocatore controllato
NumPad2: Resistenza spirituale illimitata
# Squadra
NumPad3: Resistenza allo spirito di squadra illimitata
# Avversari
NumPad4: esaurisci la resistenza dello spirito della squadra avversaria
NumPad5: blocca i giocatori IA
# Timer
NumPad6: Quick End Half
NumPad7: Blocca l'orologio di gioco
# Gioco
NumPad8: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Punteggio
Punteggio Squadra 1
Punteggio squadra 2
Cherri Andrea640360