Trainer per: Warhammer 40,000: Battlesector (1.0.2)

Aggiungerai molti Trucchi: Unità invincibili <br/>Super danno <br/>Movimento illimitato delle unità <br/>Azioni unità illimitate <br/>Slancio illimitato <br/>Recupero abilità rapide <br/>Consenti la dimensione dell'esercito mega della campagna <br/>Punti tecnologici per l'aggiornamento del quartier generale illimitati <br/>Giri illimitati <br/>Consenti Mission Over Point Cap <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: segna la squadra 1, , , e molti altri ancora.
Warhammer 40,000: Battlesector: Trama del Gioco

Benvenuti nel nostro sito, in particolare nella pagina dedicata al Trainer di Warhammer 40,000: Battlesector. Senza troppe premesse andiamo a descrivervi questo articolo!

La guida potrebbe non essere completa al 100%! Se hai trovato qualcosa dche non abbiamo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di agganciare ciò che ci hai inviato a ciò che già esiste.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Warhammer 40,000: Battlesector! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Warhammer 40,000: Battlesector troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Nella cupa oscurità del lontano futuro, c'è solo la guerra. Sperimenta ogni esplosione da brivido e carica devastante in Warhammer 40,000: Battlesector, il gioco di battaglia definitivo di strategia a turni e combattimenti frenetici che ti porta sui campi di battaglia del 41° millennio.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Unità invincibili <br/>Super danno <br/>Movimento illimitato delle unità <br/>Azioni unità illimitate <br/>Slancio illimitato <br/>Recupero abilità rapide <br/>Consenti la dimensione dell'esercito mega della campagna <br/>Punti tecnologici per l'aggiornamento del quartier generale illimitati <br/>Giri illimitati <br/>Consenti Mission Over Point Cap <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: segna la squadra 1


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Warhammer 40,000: Battlesector: PC Trainer - 1.0.2. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad5: Momentum illimitato
NumPad9: Giri illimitati
Aggiungi: Velocità di gioco
Schermaglia: segna la squadra 1

Opzioni trainer

# Combattimento
NumPad1: Unità invincibili
NumPad2: Super danno
NumPad3: Movimento illimitato delle unità
NumPad4: Azioni unità illimitate
NumPad5: Momentum illimitato
NumPad6: Recupero abilità veloci
# Campagna
NumPad7: Consenti dimensioni dell'esercito mega della campagna
NumPad8: Punti tecnici di aggiornamento HQ illimitati
# Schermaglia
NumPad9: Giri illimitati
# Missione
Moltiplica: Consenti Mission Over Point Cap
# Gioco
Aggiungi: velocità di gioco
Cherri Andrea640360