Trainer per: AO Tennis 2 (08-29-2021)

Aggiungerai molti Trucchi: Il giocatore 1 vince tutti i punti <br/>Il giocatore 2 vince tutti i punti <br/>Punti vincenti tornano alla normalità <br/>Il giocatore 1 vince tutte le partite del set <br/>Il giocatore 2 vince tutte le partite del set <br/>Vincere tutte le partite del set Normale <br/>Denaro illimitato <br/>Imposta attributi e abilità su Max <br/>Velocità di gioco, , , e molti altri ancora.
AO Tennis 2: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di AO Tennis 2. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.

Sei a conoscenza di altro riguardante questo Trainer o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Per AO Tennis 2 abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di AO Tennis 2.

AO Tennis 2 è l'unica esperienza tennistica ideata da e per la sua community. Crea giocatori, giocatrici, stadi e match leggendari. Competi per raggiungere le vette del tennis mondiale in modalità Carriera.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Il giocatore 1 vince tutti i punti <br/>Il giocatore 2 vince tutti i punti <br/>Punti vincenti tornano alla normalità <br/>Il giocatore 1 vince tutte le partite del set <br/>Il giocatore 2 vince tutte le partite del set <br/>Vincere tutte le partite del set Normale <br/>Denaro illimitato <br/>Imposta attributi e abilità su Max <br/>Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di AO Tennis 2: PC Trainer - 08-29-2021. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad9: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Punteggio
NumPad1: il giocatore 1 vince tutti i punti
NumPad2: il giocatore 2 vince tutti i punti
NumPad3: i punti vincenti tornano alla normalità
NumPad4: il giocatore 1 vince tutte le partite del set
NumPad5: il giocatore 2 vince tutte le partite del set
NumPad6: Vincere tutti i giochi nel set Normal
# Valuta
NumPad7: denaro illimitato
# Progresso
NumPad8: imposta attributi e abilità su Max
# Gioco
NumPad9: velocità di gioco

Note

Velocità di gioco:
Attiva per influenzare la velocità di gioco.
Cherri Andrea640360