Trainer per: Exodus Borealis (b.3.11 (STEAM))

Aggiungerai molti Trucchi: Capacità di risorse illimitata <br/>Legno tagliato illimitato <br/>Pietra estratta illimitata <br/>Cibo crudo illimitato <br/>Cibo cotto illimitato <br/>Feste illimitate <br/>Carbone illimitato <br/>Minerario illimitato <br/>Malta illimitata <br/>Ferro illimitato <br/>Acciaio illimitato <br/>Fibra vegetale illimitata <br/>Tessuto illimitato <br/>Abbigliamento caldo illimitato <br/>Medicina Liferesha illimitata <br/>Mead illimitato <br/>Gemma di fuoco illimitata <br/>Gemma fulmine illimitata <br/>Gemma d'acqua illimitata <br/>Gemma di ghiaccio illimitata <br/>Gemma della vita illimitata <br/>Gemma del sole illimitata <br/>Gemma del vento illimitata <br/>Gemma della Terra illimitata <br/>Blocca il tempo <br/>Velocità di gioco, , , e molti altri ancora.
Exodus Borealis: Trama del Gioco

Benvenuti nel nostro sito, in particolare nella pagina dedicata al Trainer di Exodus Borealis. Senza troppe premesse andiamo a descrivervi questo articolo!

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Exodus Borealis di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

In questo gioco di costruzione di città e di difesa della torre, comanderai una piccola banda di coloni che hanno fatto naufragio. Passa dalla lotta per sopravvivere agli elementi a un regno fiorente che distruggerà le orde di demoni che osano attaccare il tuo insediamento.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Capacità di risorse illimitata <br/>Legno tagliato illimitato <br/>Pietra estratta illimitata <br/>Cibo crudo illimitato <br/>Cibo cotto illimitato <br/>Feste illimitate <br/>Carbone illimitato <br/>Minerario illimitato <br/>Malta illimitata <br/>Ferro illimitato <br/>Acciaio illimitato <br/>Fibra vegetale illimitata <br/>Tessuto illimitato <br/>Abbigliamento caldo illimitato <br/>Medicina Liferesha illimitata <br/>Mead illimitato <br/>Gemma di fuoco illimitata <br/>Gemma fulmine illimitata <br/>Gemma d'acqua illimitata <br/>Gemma di ghiaccio illimitata <br/>Gemma della vita illimitata <br/>Gemma del sole illimitata <br/>Gemma del vento illimitata <br/>Gemma della Terra illimitata <br/>Blocca il tempo <br/>Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Exodus Borealis: PC Trainer - b.3.11 (STEAM). Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad8: minerale illimitato
NumPad9: mortaio illimitato
Aggiungi: Unlimited Steel
F10: Tempo di blocco
F11: velocità di gioco

Opzioni trainer

# risorse
NumPad1: capacità di risorse illimitata
NumPad2: legno tagliato illimitato
NumPad3: Pietra estratta illimitata
NumPad4: Cibo crudo illimitato
NumPad5: Cibo cotto illimitato
NumPad6: Feste illimitate
NumPad7: Carbone illimitato
NumPad8: minerale illimitato
NumPad9: mortaio illimitato
Moltiplica: Ferro illimitato
Aggiungi: Unlimited Steel
Sottrai: Fibra vegetale illimitata
Decimale: tessuto illimitato
Dividi: abbigliamento caldo illimitato
F1: Medicina Liferesha illimitata
F2: idromele illimitato
F3: Gemma di fuoco illimitata
F4: Gemma fulmine illimitata
F5: Gemma d'acqua illimitata
F6: Gemma di ghiaccio illimitata
F7: Gemma della vita illimitata
F8: Gemma solare illimitata
F9: Gemma del vento illimitata
F10: Gemma Terra illimitata
# Varie
F11: Tempo di blocco
F12: velocità di gioco
Cherri Andrea640360