Trainer per: Forza Horizon 4 (1.474.687.2)

Aggiungerai molti Trucchi: Super accelerazione <br/><br/>Super freni <br/><br/>Salta <br/><br/>Blocca gli avversari <br/><br/>Spinout degli avversari <br/><br/>Salva/carica posizione X3 (teletrasporto) <br/><br/>Imposta crediti, , , e molti altri ancora.
Forza Horizon 4: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di Forza Horizon 4. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.

Se conosci altro, sempre attinente all'argomento, o elementi per migliorare questo articolo, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Forza Horizon 4 di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Forza Horizon 4 è un videogioco open world di guida sviluppato in esclusiva per Xbox One e Windows 10 da Playground Games, utilizzando il motore grafico ForzaTech sviluppato da Turn 10 Studios, è stato pubblicato il 2 ottobre 2018.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Super accelerazione <br/><br/>Super freni <br/><br/>Salta <br/><br/>Blocca gli avversari <br/><br/>Spinout degli avversari <br/><br/>Salva/carica posizione X3 (teletrasporto) <br/><br/>Imposta crediti


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Forza Horizon 4: PC Trainer - 1.474.687.2. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Questo gioco ha più protezioni integrate.Può rilevare le modifiche
al gioco o se l'allenatore ha modificato il gioco se avvii
l'allenatore troppo presto.La migliore linea d'azione è eseguire il gioco, quindi
carica il gioco e attendi fino a quando non sarai in grado di guidare e POI
attiva il trainer.
Premi F1 quando guidi nel gioco.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni trainer

Tastierino numerico 1: Super accelerazione
Tastierino numerico 3: Super freni
Tastierino numerico 0: Salta
Tastierino numerico 7: Blocca gli avversari
Tastierino numerico 9: Spinout degli avversari
F1: salva la posizione 1
F2: Teletrasporto 1
F3: salva la posizione 2
F4: Teletrasporto 2
F5: salva la posizione 3
F6: Teletrasporto 3
Tastierino numerico 4: acquisizione crediti
Tastierino numerico 5: imposta crediti
Cherri Andrea640360