Trainer per: RiMS Racing (09-02-2021)

Aggiungerai molti Trucchi: Blocca gli avversari <br/>Spinout degli avversari <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: denaro <br/>Modifica: RiMS Bucks, , , e molti altri ancora.
RiMS Racing: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo mostra il trainer del gioco RiMS Racing e racchiude in esso una piccola guida al suo uso. In pagine separate troverete anche eventuali soluzioni e i trucchi del gioco.

Se hai idee per rendere questa guida migliore contattaci subito. Saremo lieti di postare il tuo materiale su questa pagina ringraziandoti per averci aiutato.

Nella seguente pagina trucchi di RiMS Racing potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

La prima simulazione motociclistica che combina una sfida di guida realistica con elementi ingegneristici e meccanici! Pilota le moto più potenti al mondo e ottimizzane le prestazioni sostituendo parti e analizzando i dati in tempo reale.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Blocca gli avversari <br/>Spinout degli avversari <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: denaro <br/>Modifica: RiMS Bucks


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di RiMS Racing: PC Trainer - 09-02-2021. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad3: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Corse
NumPad1: Blocca gli avversari
NumPad2: Spinout degli avversari
# Gioco
NumPad3: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Valuta
Soldi
RiMS Bucks
Cherri Andrea640360