Trainer per: Seed of the Dead: Sweet Home (1.041)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata <br/>Resistenza illimitata <br/>Pacchetti di guarigione illimitati <br/>Granata illimitata <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: denaro <br/>Modifica: livello (progresso giocatore) <br/>Modifica: livello (struttura) <br/>Modifica: XP (Progresso giocatore) <br/>Modifica: XP (struttura) <br/>Modifica: Classifica <br/>Modifica: costo del tiro <br/>Modifica: ricarica munizioni <br/>Modifica: munizioni, , , e molti altri ancora.
Seed of the Dead: Sweet Home: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito collegato al trainer di Seed of the Dead: Sweet Home. In questa stessa pagina troverai anche una guida all'uso che ti permetterà di attivare tutti i trucchi che questo trainer promette di aggiungere.

Se hai idee per rendere questa guida migliore contattaci subito. Saremo lieti di postare il tuo materiale su questa pagina ringraziandoti per averci aiutato.

Nella seguente pagina trucchi di Seed of the Dead: Sweet Home potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Uccidi i ghoul per salvare le ragazze! Costruisci il tuo nido d'amore e corteggia quattro eroine mentre combatti per sopravvivere a un inferno di zombi in rovina! Un gioco di simulazione di incontri FPS post apocalittico unico nel suo genere pieno di intensa azione di uccisione di zombi e romanticismo lussurioso!

Passiamo a mostrarvi il trainer dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Prima di scaricarlo consultate la guida all'uso in modo da essere sicuri di non commettere errori.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata <br/>Resistenza illimitata <br/>Pacchetti di guarigione illimitati <br/>Granata illimitata <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: denaro <br/>Modifica: livello (progresso giocatore) <br/>Modifica: livello (struttura) <br/>Modifica: XP (Progresso giocatore) <br/>Modifica: XP (struttura) <br/>Modifica: Classifica <br/>Modifica: costo del tiro <br/>Modifica: ricarica munizioni <br/>Modifica: munizioni


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Seed of the Dead: Sweet Home: PC Trainer - 1.041. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad2: resistenza illimitata
NumPad5: velocità di gioco
Progressione giocatore: XP
Armi: grado
Armi: ricarica munizioni

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: resistenza illimitata
NumPad3: pacchetti di guarigione illimitati
NumPad4: Granata illimitata
# Gioco
NumPad5: velocità di gioco
Cherri Andrea640360