Trainer per: Aron's Adventure (Patch 1.3)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata <br/>Resistenza illimitata <br/>Frecce illimitate <br/>Uccisioni facili <br/>Oro illimitato <br/>Punti abilità illimitati <br/>Energia illimitata <br/>Aumenta la velocità del giocatore <br/>Diminuisci la velocità del giocatore <br/>Velocità normale del giocatore <br/>Aumenta l'altezza del salto <br/>Diminuire l'altezza del salto <br/>Altezza di salto normale <br/>Aumenta la gravità <br/>Diminuire la gravità <br/>Gravità normale <br/>Frecce esplosive illimitate <br/>Diminuisci la velocità del nemico <br/>Aumenta la velocità del nemico <br/>Normale velocità nemica <br/>Congela i nemici <br/>Salva posizione <br/>Ripristina posizione <br/>Velocità di gioco, , , e molti altri ancora.
Aron's Adventure: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il trainer e la relativa guida al suo uso che abbiamo composto per Aron's Adventure!

La guida potrebbe non essere completa al 100%! Se hai trovato qualcosa dche non abbiamo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di agganciare ciò che ci hai inviato a ciò che già esiste.

Abbiamo una buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Aron's Adventure troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Aron's Adventure è un GDR d'azione e avventura ambientato in un mondo fantastico chiamato Elor.RiprovaUn antico male si risveglia e il destino della terra viene gettato nelle mani di Aron.RiprovaAron dovrà unire le persone mentre impara a usare le sue nuove abilità.Riprova

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata <br/>Resistenza illimitata <br/>Frecce illimitate <br/>Uccisioni facili <br/>Oro illimitato <br/>Punti abilità illimitati <br/>Energia illimitata <br/>Aumenta la velocità del giocatore <br/>Diminuisci la velocità del giocatore <br/>Velocità normale del giocatore <br/>Aumenta l'altezza del salto <br/>Diminuire l'altezza del salto <br/>Altezza di salto normale <br/>Aumenta la gravità <br/>Diminuire la gravità <br/>Gravità normale <br/>Frecce esplosive illimitate <br/>Diminuisci la velocità del nemico <br/>Aumenta la velocità del nemico <br/>Normale velocità nemica <br/>Congela i nemici <br/>Salva posizione <br/>Ripristina posizione <br/>Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Aron's Adventure: PC Trainer - Patch 1.3. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

Decimale: aumenta la gravità
Dividere: diminuire la gravità
F1: gravità normale
F7: Salva posizione
F8: Ripristina posizione
F9: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: resistenza illimitata
NumPad3: Frecce illimitate
NumPad4: Uccisioni facili
NumPad5: Oro illimitato
NumPad6: Punti abilità illimitati
NumPad7: Energia illimitata
NumPad8: aumenta la velocità del giocatore
NumPad9: riduce la velocità del giocatore
Moltiplica: velocità giocatore normale
Aggiungi: aumenta l'altezza del salto
Sottrai: Riduci l'altezza del salto
Decimale: altezza di salto normale
Dividi: aumenta la gravità
F1: Diminuisci Gravità
F2: gravità normale
F3: Frecce esplosive illimitate
# Nemici
F4: Diminuisci la velocità del nemico
F5: aumenta la velocità del nemico
F6: Normale velocità nemica
F7: Congela i nemici
# Teletrasporto
F8: Salva posizione
F9: Ripristina posizione
# Varie
F10: velocità di gioco
Cherri Andrea640360