Trainer per: Sonic Colors: Ultimate (09-07-2021)

Aggiungerai molti Trucchi: Sonic invincibile <br/>Cadute illimitate <br/>Potenziamento illimitato <br/>Sempre 500 o più anelli <br/>Raccolti tutti gli anelli rossi <br/>Perfetta valutazione S <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: timer missione <br/>Modifica: Aggiungi al punteggio <br/>Modifica: Vite <br/>Modifica: token, , , e molti altri ancora.
Sonic Colors: Ultimate: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo riportato il Trainer di Sonic Colors: Ultimate con annessa anche una piccola guida al suo utilizzo.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Abbiamo una buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Sonic Colors: Ultimate troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Unisciti a Sonic nella più bella avventura ad alta velocità di tutti i tempi attraverso un pittoresco luna park interstellare. Colora l'universo in Sonic Colors: Ultimate!

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Sonic invincibile <br/>Cadute illimitate <br/>Potenziamento illimitato <br/>Sempre 500 o più anelli <br/>Raccolti tutti gli anelli rossi <br/>Perfetta valutazione S <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: timer missione <br/>Modifica: Aggiungi al punteggio <br/>Modifica: Vite <br/>Modifica: token


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Sonic Colors: Ultimate: PC Trainer - 09-07-2021. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad3: Boost illimitato
NumPad7: velocità di gioco
Punteggio: aggiungi al punteggio

Opzioni trainer

# Sonic
NumPad1: Sonic invincibile
NumPad2: cadute illimitate
NumPad3: Boost illimitato
NumPad4: Sempre 500 o più squilli
# Realizzazioni dell'atto
NumPad5: Hai raccolto tutti gli anelli rossi
NumPad6: Valutazione S perfetta
# Gioco
NumPad7: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Tempo
Timer missione
# Punteggio
Aggiungi al punteggio
# Articoli di base
Vite
Token
Cherri Andrea640360