Trainer per: RICO: London (1.0.7860)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata <br/>Munizioni illimitate <br/>Nessuna ricarica <br/>Unlimitati oggetti da lanciare <br/>Super danno <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: uccide <br/>Modifica: crediti medaglia, , , e molti altri ancora.
RICO: London: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata al trainer di RICO: London! In essa ti spiegheremo come installarlo ed utilizzarlo, allo scopo di attivarne i trucchi e sbloccare nuove parti del gioco.

Se hai idee per rendere questa guida migliore contattaci subito. Saremo lieti di postare il tuo materiale su questa pagina ringraziandoti per averci aiutato.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di RICO: London di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

RICO: London è un esplosivo e adrenalinico sparatutto poliziesco in cooperativa. Fatti largo in un grattacielo di più piani pieno zeppo di gangster dell’East End da solo o con un partner. Sfonda le porte, schiva i proiettili e sfrutta le armi dei criminali uccisi per ampliare il tuo arsenale.

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata <br/>Munizioni illimitate <br/>Nessuna ricarica <br/>Unlimitati oggetti da lanciare <br/>Super danno <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: uccide <br/>Modifica: crediti medaglia


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di RICO: London: PC Trainer - 1.0.7860. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad2: munizioni illimitate
NumPad6: velocità di gioco
Punteggio: uccisioni

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute illimitata
# Armi
NumPad2: munizioni illimitate
NumPad3: nessuna ricarica
# Articoli
NumPad4: oggetti da lanciare illimitati
# Nemici
NumPad5: Super danno
# Gioco
NumPad6: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Punteggio
Uccide
# Acquista
Crediti medaglia
Cherri Andrea640360