Trainer per: Necromunda: Hired Gun (1.6.0429)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute illimitata <br/>Campo rifrattore illimitato <br/>Salti illimitati <br/>Recupero abilità rapide <br/>Munizioni illimitate <br/>Nessuna ricarica <br/>Nemici deboli <br/>Medkit illimitati <br/>Granate illimitate <br/>Stimo illimitato <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: crediti, , , e molti altri ancora.
Necromunda: Hired Gun: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di Necromunda: Hired Gun. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.

Se sei riuscito a trovare altri elementi da aggiungere aguida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti e ti ringrazieremo pubblicamente per l'aiuto dato.

Abbiamo una buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Necromunda: Hired Gun troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Diventa un mercenario.RiprovaI soldi sono buoni, il cane è leale e la pistola è affidabile.RiprovaImbarcati in un FPS indie frenetico, violento ed elettrizzante ambientato nei luoghi più oscuri della più famigerata città alveare di Warhammer 40.000. Riprova

L'introduzione è finita. Ecco a voi il trainer per questo gioco, e la relativa guida all'uso.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute illimitata <br/>Campo rifrattore illimitato <br/>Salti illimitati <br/>Recupero abilità rapide <br/>Munizioni illimitate <br/>Nessuna ricarica <br/>Nemici deboli <br/>Medkit illimitati <br/>Granate illimitate <br/>Stimo illimitato <br/>Velocità di gioco <br/>Modifica: crediti


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Necromunda: Hired Gun: PC Trainer - 1.6.0429. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad5: munizioni illimitate
Aggiungi: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute illimitata
NumPad2: campo rifrattore illimitato
NumPad3: Salti illimitati
# Competenze
NumPad4: Recupero abilità veloci
# Armi
NumPad5: munizioni illimitate
NumPad6: nessun ricaricamento
# Nemici
NumPad7: Nemici deboli
# Inventario
NumPad8: kit medici illimitati
NumPad9: Granate illimitate
Moltiplica: stimoli illimitati
# Gioco
Aggiungi: velocità di gioco

Opzioni dell'editor

# Valuta
Crediti
Cherri Andrea640360