Trainer per: Surviving Mars (7299998)

Aggiungerai molti Trucchi: Mega denaro <br/>Mega carico utile <br/>Velocità di gioco, , , e molti altri ancora.
Surviving Mars: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il trainer e la relativa guida al suo uso che abbiamo composto per Surviving Mars!

Speriamo che alla fine della lettura possiate apprezzare il lavoro da noi svolto. Se avete consigli da darci per questo articolo, commentate o contattateci e aggiorneremo la pagina.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Surviving Mars di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche la soluzione di questo gioco! Consultate la soluzione di Surviving Mars di apocanow, ovvero una selezione di video di YouTube creata appositamente da utenti terzi allo scopo di guidare tutti gli altri giocatori verso il completamento del gioco. Spesso le soluzioni sono anche utili per completare Obiettivi e Trofei.

Ci saranno sfide da superare. Esegui la tua strategia ed aumenta le possibilità della tua colonia di sopravvivere mentre sblocchi i misteri di questo mondo alieno. Sei pronto? Marte ti aspetta.

Ed ecco ora finalmente il tanto atteso trainer per questo gioco. Scaricatelo, e dopo aver letto la guida all'uso, attivatelo e potrete utilizzare tutti i trucchi promessi mentre giocate.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Mega denaro <br/>Mega carico utile <br/>Velocità di gioco


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Surviving Mars: PC Trainer - 7299998. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad3: velocità di gioco

Opzioni trainer

# Inizia il gioco
NumPad1: Mega Money
NumPad2: Mega carico utile
# Gioco
NumPad3: velocità di gioco

Note

Tasti di scelta rapida muti:

Per disabilitare temporaneamente i tasti di scelta rapida, premi CTRL-H dopo che il trainer è
attivato. Puoi anche usare CTRL-H per riattivare i tasti di scelta rapida.
Puoi anche disattivare i tasti di scelta rapida specifici modificando il tasto di scelta rapida che desideri disattivare su NESSUNO.

Modalità VR

HTC Vive
Fare clic sul pulsante Modalità VR. Le opzioni dell'allenatore verranno ora disegnate come pulsanti. Attiva il trainer come al solito con la tastiera. Accendi il tuo HTC Vive e quando sei in gioco premi il pulsante Menu sui controller manuali per aprire la sovrapposizione di vapore. Nella parte inferiore puoi fare clic sul pulsante Desktop e ora puoi facilmente premere le opzioni sul trainer con il controller manuale.
Oculus Rift
Fare clic sul pulsante Modalità VR. Le opzioni dell'allenatore verranno ora disegnate come pulsanti. Apri la dashboard di Oculus e fai clic su Oculus Desktop, ora premi i pulsanti sul trainer per attivare i trucchi.
Cherri Andrea640360