Trainer per: Legend of Keepers (1.0.7)

Aggiungerai molti Trucchi: Modifica: HP <br/>Modifica: HP massimi <br/>Modifica: morale <br/>Modifica: Max morale <br/>Modifica: Potenza <br/>Modifica: velocità <br/>Modifica: Armatura <br/>Modifica: fuoco <br/>Modifica: Ghiaccio <br/>Modifica: Aria <br/>Modifica: Natura <br/>Modifica: motivazione <br/>Modifica: livello <br/>Modifica: XP <br/>Modifica: punti talento <br/>Modifica: oro <br/>Modifica: Sangue <br/>Modifica: lacrime, , , e molti altri ancora.
Legend of Keepers: Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo questo articolo che parla del Trainer di Legend of Keepers. Speriamo che vi possa servire e vi permetta di migliorare la vostra esperienza con questo gioco.

Se sei in possesso di altro da integrare a questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre disponibili ad integrare il nostro materiale con aggiunte e a rendere il tutto disponibile ai nostri visitatori.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Legend of Keepers di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Legend of Keepers è il mix perfetto tra Dungeon Management e Roguelite.RiprovaSei stato assunto come dungeon master dalla Dungeons Company.RiprovaIl tuo lavoro è semplice: proteggi i loro sotterranei!Riprova

Finite tutte le premesse, vi mostriamo il trainer promo che abbiamo recuperato e la guida all'uso scritta appositamente per noi dagli autori del programma.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Modifica: HP <br/>Modifica: HP massimi <br/>Modifica: morale <br/>Modifica: Max morale <br/>Modifica: Potenza <br/>Modifica: velocità <br/>Modifica: Armatura <br/>Modifica: fuoco <br/>Modifica: Ghiaccio <br/>Modifica: Aria <br/>Modifica: Natura <br/>Modifica: motivazione <br/>Modifica: livello <br/>Modifica: XP <br/>Modifica: punti talento <br/>Modifica: oro <br/>Modifica: Sangue <br/>Modifica: lacrime


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Legend of Keepers: PC Trainer - 1.0.7. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato.Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

Mouse Over Unit: Motivazione

Opzioni dell'editor

# unità al passaggio del mouse
HP
Max HP
Morale
Max Morale
Potenza
Velocità
Armatura
Fuoco
Ghiaccio
Aria
Natura
Motivazione
# Progresso
Livello
XP
Punti talento
# Risorse
Oro
Sangue
Lacrime
Cherri Andrea640360