Trainer per: Story of Seasons: Pioneers of Olive Town (Original)

Aggiungerai molti Trucchi: Salute infinita <br/>Cambia denaro <br/>Cambia monete Koro <br/>Blocca ora del giorno <br/>Acqua illimitata <br/>Modifica quantità <br/>Utilizzo oggetto illimitato <br/>Raccolto istantaneo <br/>Taglio istantaneo <br/>Crescita istantanea dell'albero <br/>Moltiplicatore EXP <br/>Super velocità <br/>Modifica: denaro <br/>Modifica: moneta Koro <br/>Modifica: punto Koropon <br/>Modifica: livello del suolo <br/>Modifica: livello di aggiornamento della casa <br/>Modifica: livello di aggiornamento del ponte <br/>Modifica: livello di aggiornamento della frana <br/>Modifica: livello di aggiornamento del ponte sospeso <br/>Modifica: aggiornamento del tunnelLivello <br/>Modifica: Livello di aggiornamento Ladder <br/>Modifica: Livello di aggiornamento Rock <br/>Modifica: Livello di aggiornamento su strada <br/>Modifica: Movimento <br/>Modifica: Voce <br/>Modifica: Sesso <br/>Modifica: mese di nascita <br/>Modifica: giorno di nascita <br/>Modifica: livello di espansione della borsa <br/>Modifica: ID <br/>Modifica: quantità <br/>Modifica: qualità <br/>Modifica: Livello <br/>Modifica: EXP, , , e molti altri ancora.
Story of Seasons: Pioneers of Olive Town: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo mostra il trainer del gioco Story of Seasons: Pioneers of Olive Town e racchiude in esso una piccola guida al suo uso. In pagine separate troverete anche eventuali soluzioni e i trucchi del gioco.

Se sei a conoscenza di altro materiale riguardante il trainer e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai tutti gli utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta per questo argomento.

Per Story of Seasons: Pioneers of Olive Town abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town.

Benvenuto a Olive Town, una comunità pacifica fondata da tuo nonno pionieristico e dai suoi amici. Ora che hai rilevato la sua fattoria, è tuo compito portare avanti la sua eredità. Pianta colture, alleva animali, costruisci relazioni e conosci gli abitanti della tua nuova casa!

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco il trainer che vi abbiamo promesso. Potete vedere la guida e scaricare il trainer sul vostro PC.

Scarica Trainer

Questo trainer aggiunge i seguenti trucchi a questo gioco:
  • Salute infinita <br/>Cambia denaro <br/>Cambia monete Koro <br/>Blocca ora del giorno <br/>Acqua illimitata <br/>Modifica quantità <br/>Utilizzo oggetto illimitato <br/>Raccolto istantaneo <br/>Taglio istantaneo <br/>Crescita istantanea dell'albero <br/>Moltiplicatore EXP <br/>Super velocità <br/>Modifica: denaro <br/>Modifica: moneta Koro <br/>Modifica: punto Koropon <br/>Modifica: livello del suolo <br/>Modifica: livello di aggiornamento della casa <br/>Modifica: livello di aggiornamento del ponte <br/>Modifica: livello di aggiornamento della frana <br/>Modifica: livello di aggiornamento del ponte sospeso <br/>Modifica: aggiornamento del tunnelLivello <br/>Modifica: Livello di aggiornamento Ladder <br/>Modifica: Livello di aggiornamento Rock <br/>Modifica: Livello di aggiornamento su strada <br/>Modifica: Movimento <br/>Modifica: Voce <br/>Modifica: Sesso <br/>Modifica: mese di nascita <br/>Modifica: giorno di nascita <br/>Modifica: livello di espansione della borsa <br/>Modifica: ID <br/>Modifica: quantità <br/>Modifica: qualità <br/>Modifica: Livello <br/>Modifica: EXP


  • Rispetto del Copyright

    Il programma che stai per scaricare non è stato creato da Apocanow. Abbiamo però il permesso di pubblicazione, pubblicizzazione e divulgazione da parte degli autori del Trainer di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town: PC Trainer - Original. Il contenuto dei files è privo di virus, anche se alcune volte potrebbe attivarsi come falso positivo.

Attivazione di questo trainer

Se non diversamente indicato di seguito, premi F1 nel menu principale.
Ascolta Trainer attivato.
Premere il tasto di scelta rapida desiderato. Tutti i tasti di scelta rapida possono essere modificati sul trainer.

Opzioni promozionali

NumPad2: cambia denaro
NumPad4: Blocca ora del giorno
Separatore: Super Speed
Giocatore: denaro

Opzioni trainer

# Giocatore
NumPad1: Salute infinita
NumPad2: cambia denaro
NumPad3: cambia monete Koro
NumPad4: Blocca ora del giorno
NumPad5: acqua illimitata
# Articoli
NumPad6: Modifica quantità
NumPad7: Utilizzo illimitato degli oggetti
# Colture
NumPad8: Raccolto istantaneo
# Alberi
NumPad9: Taglio istantaneo
Moltiplica: crescita istantanea dell'albero
# Competenze
Aggiungi: moltiplicatore EXP
# Gioco
Sottrai: Super velocità

Opzioni dell'editor

# Giocatore
Soldi
Moneta Koro
Punto Koropon
Livello del suolo
Livello di aggiornamento della casa
Livello di aggiornamento del ponte
Livello di aggiornamento frana
Livello di aggiornamento del ponte sospeso
Livello di aggiornamento del tunnel
Livello di aggiornamento della scala
Livello di aggiornamento Rock
Livello di aggiornamento stradale
Movimento
Voce
Sesso
Mese di nascita
Giorno di nascita
Livello di espansione della borsa
# Articolo selezionato
ID
Quantità
Qualità
# Abilità selezionata
Livello
SCAD
Cherri Andrea640360